Scheda di valutazione Bravo Tuning Club
Moderatore: Staff
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
ho corretto secondo i suggerimenti di nanofast, la voce omologazione serve per premiare chi fa modifiche omologate, ho visto che ne tengono conto in tanti raduni.. quindi chi magari ha i 17 omologati magari prende un punticino in piu di chi ha i 18 non omologati..
ps. ho generalizzato la scheda, ora non è valida solo per la bravo ma per tutte le auto, anzi se ho dimenticato di cambiare qualche voce avvertitemi.. per esempio maniglie 147 è diventata maniglie di altra vettura, questo perchè il mio amico che fa il giudice la vuole usare per i suoi raduni e cosi è già bella e pronta.
ps. ho generalizzato la scheda, ora non è valida solo per la bravo ma per tutte le auto, anzi se ho dimenticato di cambiare qualche voce avvertitemi.. per esempio maniglie 147 è diventata maniglie di altra vettura, questo perchè il mio amico che fa il giudice la vuole usare per i suoi raduni e cosi è già bella e pronta.
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
nn male sta scheda ho appena valutato la mia x prova,solo a varie ero un po indeciso e ho cercato di tenre un okkio di guardo cercando nn pensare ke l auto in questione fosse la mia
risultato 188,xo dice poi categoria soft tuning stile FLASO! ke significa Falso???
risultato 188,xo dice poi categoria soft tuning stile FLASO! ke significa Falso???
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
io considererei solo cerchi omologati e non quelli non omologati..mrcnet ha scritto:ho corretto secondo i suggerimenti di nanofast, la voce omologazione serve per premiare chi fa modifiche omologate, ho visto che ne tengono conto in tanti raduni.. quindi chi magari ha i 17 omologati magari prende un punticino in piu di chi ha i 18 non omologati..
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta: