V(e V BIS) Raduno BTC Lazio..hihihih

Forum interamente dedicato al Bravo Tuning Club sezione Lazio

Moderatore: Staff

Dove Preferite il Raduno?

Sondaggio concluso il 08 lug 2007 23:55

PROPOSTA DI VinZ
9
82%
PROPOSTA DI MORRIS
2
18%

Voti totali: 11

P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 2.0 200cv
Contatta:

Messaggio da P86 »

:quot: :quot: :quot: :gren: :gren: :gren:
Immagine Immagine

Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)

Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
max_bravo16v
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Contatta:

Messaggio da max_bravo16v »

fratelli restando in tema raduni vi porto i saluti di emanuele il ragazzo di vierbo amico di gabriele, l'ho sentito oggi al telefono in circostanze che definire comiche è poco :gren: :gren:

il mio collega di lavoro va a viterbo per un soccorso, a pranzo si ferma in un ristorante credo e mi chiama descrivendomi una bravo che stava parcheggiata li fuori ( ho attaccato la malattia a tutti :gren: :gren: :gren: ) e io gli faccio: si è di emanuele un ragazzo che conosco...

il mio collega ci rimane pure male credendo di farmi rosicare :quot: :quot: e vuole la descrizione del ragazzo e mentre gli dico come riconoscerlo sento che va per tavoli a rompe le scatole a chi stava mangiando.. (un folle :stordita: :stordita: ) non trovandolo attacca, ma dopo 2 minuti mi richiama e mi passa emanuele :gren: :gren: gli ho raccontato dell'ultimo raduno fatto ad ariccia e abbiamo parlato un po' delle bravo e dei prossimi raduni, con una promessa quasi strappata che sara' dei nostri almeno al nazionale..

e poi saluti per tutti voi che rigiro con piacere :gren:
:) se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda :)
:pugni: audaces fortuna adiuvat :pugni:

Immagine
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da P86 »

maxe email per te... enzo email per te... controllate la posta... ciaoooooo ;)

si, email non PM.!!!
Immagine Immagine

Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: TrinityHGT

Messaggio da Quetzalcoatl »

max_bravo16v ha scritto:fratelli restando in tema raduni vi porto i saluti di emanuele il ragazzo di vierbo amico di gabriele, l'ho sentito oggi al telefono in circostanze che definire comiche è poco :gren: :gren:

il mio collega di lavoro va a viterbo per un soccorso, a pranzo si ferma in un ristorante credo e mi chiama descrivendomi una bravo che stava parcheggiata li fuori ( ho attaccato la malattia a tutti :gren: :gren: :gren: ) e io gli faccio: si è di emanuele un ragazzo che conosco...

il mio collega ci rimane pure male credendo di farmi rosicare :quot: :quot: e vuole la descrizione del ragazzo e mentre gli dico come riconoscerlo sento che va per tavoli a rompe le scatole a chi stava mangiando.. (un folle :stordita: :stordita: ) non trovandolo attacca, ma dopo 2 minuti mi richiama e mi passa emanuele :gren: :gren: gli ho raccontato dell'ultimo raduno fatto ad ariccia e abbiamo parlato un po' delle bravo e dei prossimi raduni, con una promessa quasi strappata che sara' dei nostri almeno al nazionale..

e poi saluti per tutti voi che rigiro con piacere :gren:
Voglio conoscere il tuo collega! E' un grande! :gren: :gren:
Io CORKA che avrei avuto il coraggio di girare per i tavoli a cercare una persona MAI VISTA... :gren: :gren: :gren:
CMQ spero bene che Emanuele venga al nazionale... è stato impegnato per due raduni di fila, mannaggia...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
JACK
Fondatore
Modello: GT
Numero Socio: 1
Contatta:

Messaggio da JACK »

Bigpaul2 ha scritto:maxe email per te... enzo email per te... controllate la posta... ciaoooooo ;)

si, email non PM.!!!
OT
solo per chiarimento, non vorrei che, come insinuato da qualcuno, si pensasse che sia possibilie leggere i PM altrui, per leggere i PM bisogna avere la password utente che però conosce solo l'utente stesso.

;)
Immagine
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

JACK ha scritto:
Bigpaul2 ha scritto:maxe email per te... enzo email per te... controllate la posta... ciaoooooo ;)

si, email non PM.!!!
OT
solo per chiarimento, non vorrei che, come insinuato da qualcuno, si pensasse che sia possibilie leggere i PM altrui, per leggere i PM bisogna avere la password utente che però conosce solo l'utente stesso.
;)
piccolo ot:

Jack sono problematiche che riguardano i soggetti di chi emette email e a te questo non deve riguardare ...
...e chi ha insinuato qualcosa semmai non è qualcuno ...ma tu ...collegando il numero di pm ai contenuti.

nessuno di noi ha detto il contrario fino ad ora...
E vorrei chiuderla quì questa storia delle interpretazioni se è possibile....Grazie.

Fine ot.
Immagine
JACK
Fondatore
Contatta:

Messaggio da JACK »

clatro, ti chiederei di finirla di usare questo tono nei miei confronti, nessuno ti ha chiesto niente.. siccome mi era stato chiesto e avevo risposto in privato ho preferito comunicare a tutti che lo staff e nessuno può leggere i PM altrui, tutto quì, non ci vedo nulla di male..

E finiscila di dire "noi", "voi".. sto discorso deve finire!
Immagine
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

JACK ha scritto:clatro, ti chiederei di finirla di usare questo tono nei miei confronti, nessuno ti ha chiesto niente.. siccome mi era stato chiesto e avevo risposto in privato ho preferito comunicare a tutti che lo staff e nessuno può leggere i PM altrui, tutto quì, non ci vedo nulla di male..

E finiscila di dire "noi", "voi".. sto discorso deve finire!
...jack ti scordi che siamo in un forum pubblico dove chiunque può intervenire...
Siamo nella sezione Btc Lazio ...e dato che ti rivolgi ai laziali il "noi" era inteso in quel senso..." noi Laziali"
Se guardi bene non ho usato questo termine da nessun altra parte.
Poi per quanto riguarda il tono...non penso che stò usando un tono offensivo...
Jack io sono fatto così ...tu verrai trattato da me come io tratto tutti nel forum ...dal primo all'ultimo...
Con rispetto e senso critico.
Quindi se le cose te le devo dire te le dico.

Nella vita normale faccio lo stesso.
Tratto con rispetto e senso critico tutti, dal presidente della Banca di Roma ( che conosco) all'ultimo Barbone che dorme alla stazione Termini...

Non vedo nessuna differenza tra i due...
Immagine
JACK
Fondatore
Contatta:

Messaggio da JACK »

Come vuoi capo.. :gren: :gren: :gren:
Immagine
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

e Bravo Clatro...finalmente qualcuno che non fa distinzioni e ha il coraggio di dire di tutto a tutti qnd qst si rende necessario ;) :gren:
Bravo4ever
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: TrinityHGT

Messaggio da Quetzalcoatl »

clatro ha scritto:
Tratto con rispetto e senso critico tutti, dal presidente della Banca di Roma ( che conosco) all'ultimo Barbone che dorme alla stazione Termini...

Non vedo nessuna differenza tra i due...
Tengo a precisare che stavo aspettando un treno, e il cappello che avevo davanti mi era scivolato nel sonno... mica è colpa mia se mi hanno lasciato le monetine!

:gren: :gren: :gren: :gren: :gren:

Ho avuto un attimo di puro cazzeggio :gren: :gren: :gren:
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da P86 »

JACK ha scritto:

si, email non PM.!!!
OT

;)
amore mio... non frullare colla capoccia... dovevo mandare un allegato... se da domani me modifichi i pm per mandare pure gli allegati allora userò sempre i pm... . JACKKKKKK smetti di frullare colla capoccia!!! CHE TEPOSSINO!!! ;) ;) ;)
Immagine Immagine

JACK
Fondatore
Contatta:

Messaggio da JACK »

Come puoi leggere: "come insinuato da qualcuno"! Non volevo essere polemico ma solo chiarire il discorso.. :fagiano:
Immagine
P86
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da P86 »

e allora che la smettano tutti col frullino in capoccia!
Immagine Immagine

max_bravo16v
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Contatta:

Messaggio da max_bravo16v »

Quetzalcoatl ha scritto: Voglio conoscere il tuo collega! E' un grande! :gren: :gren:
Io CORKA che avrei avuto il coraggio di girare per i tavoli a cercare una persona MAI VISTA... :gren: :gren: :gren:
CMQ spero bene che Emanuele venga al nazionale... è stato impegnato per due raduni di fila, mannaggia...
se vedi un carro atrezzi grande (x i pulman) giallo co la scritta iveco fermalo che è lui... non te dico ieri al telefono mentre lo sentivo andare per i tavoli e chiedere: sei tu emanuele?? me stavo a rotola' :gren: :gren: :gren:

comunque mi ha confermato che è stato incasinato ultimamente e che deve fare pure dei lavori sulla macchina a breve... gli ho detto che tutti noi speriamo che sia dei nostri al nazionale :)
:) se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda :)
:pugni: audaces fortuna adiuvat :pugni:

Immagine
Rispondi