m4rc8 ha scritto:condensa dallo scarico..normale
Modifica Airbox bravo jtd....
Moderatore: Staff
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Sinceramente non ho provato la macchina per piu di 3 minuti...gli ho messo fino alla terza..come suono è molto piu' corposo pero' ai bassi regimi non e' pronta come prima..infatti ho rimontato la curva e ho trovato il giusto equilibrio (almeno penso)Quetzalcoatl ha scritto:Prestazioni peggiorate??? Se ti si è ridotta pure la fumosità ... sai che ti dico? Che hai aumentato le prestazioni SOPRA i 3000... mentre sotto sono rimaste pressochè identiche... e quindi IN PROPORZIONE le senti peggiorate... il senso è questo: la portata limitata del condotto originale va in crisi quando il motore richiede GROSSE quantità di aria, cosa che sotto i 3000 non fa (complice anche la FATA )
Ripeto... hai meno fumo... e come ho detto io quando ho fatto la stessa cosa... HAI TRASFORMATO IL FUMO IN CAVALLI
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Sentirai molto meno lo sclino del turbo..e tu considera che il Td100 e' molto piu' Violento in basso del JTd...
Inoltre io avevo circa 133 Cv(tu 140 mi pare..) percio' a livello di prestazioni siamo li'...solo che il Td100 era,per usare un eufemismo,DELICATINO....
:gren:Percio' a quelle potenze....cmq...diciamo..il cono in senso assoluto ti regala Cmq piu' giri in alto....ti sconsiglio cmq di metterlo su un Td...si DIVORA i DEBIMETRI....
Inoltre io avevo circa 133 Cv(tu 140 mi pare..) percio' a livello di prestazioni siamo li'...solo che il Td100 era,per usare un eufemismo,DELICATINO....
:gren:Percio' a quelle potenze....cmq...diciamo..il cono in senso assoluto ti regala Cmq piu' giri in alto....ti sconsiglio cmq di metterlo su un Td...si DIVORA i DEBIMETRI....
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- stephanos
- Bravista
- Modello: JTD 135CV
Re: Modifica Airbox bravo jtd....
ragazzi mi dite come avete fatto a mettere la retina(o calza) all ingresso dell airbox?
o postate delle foto.
grazie in anticipo
o postate delle foto.
grazie in anticipo
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2