Quetzalcoatl ha scritto:Prestazioni peggiorate??? Se ti si è ridotta pure la fumosità ... sai che ti dico? Che hai aumentato le prestazioni SOPRA i 3000... mentre sotto sono rimaste pressochè identiche... e quindi IN PROPORZIONE le senti peggiorate... il senso è questo: la portata limitata del condotto originale va in crisi quando il motore richiede GROSSE quantità di aria, cosa che sotto i 3000 non fa (complice anche la FATA )
Ripeto... hai meno fumo... e come ho detto io quando ho fatto la stessa cosa... HAI TRASFORMATO IL FUMO IN CAVALLI
Sinceramente non ho provato la macchina per piu di 3 minuti...gli ho messo fino alla terza..come suono è molto piu' corposo pero' ai bassi regimi non e' pronta come prima..infatti ho rimontato la curva e ho trovato il giusto equilibrio (almeno penso)
Sentirai molto meno lo sclino del turbo..e tu considera che il Td100 e' molto piu' Violento in basso del JTd...
Inoltre io avevo circa 133 Cv(tu 140 mi pare..) percio' a livello di prestazioni siamo li'...solo che il Td100 era,per usare un eufemismo,DELICATINO....
:gren:Percio' a quelle potenze....cmq...diciamo..il cono in senso assoluto ti regala Cmq piu' giri in alto....ti sconsiglio cmq di metterlo su un Td...si DIVORA i DEBIMETRI....