Allora ragazzi io di Jtd 105 ne ho rimappate parecchie.
le mappe che ho messo sono
1) Mappa Quetz (in pratica quella che aveva Quetz prima di mettere la mappa Ross )
2) Mappa Clatro
Le mappe di Ross purtoppo non le ho potute mettere per i motivi che alcuni di voi sanno, ma non è detto che si possa riprendere questa collaborazione con Ross... pur se non direttamente Ross ha partecipato alla mappa Clatro è anche frutto dell'esperienza avuta con lui...
...e per questo gli è stato riconosciuto cmq il lavoro da parte mia...
Allora io sulla mia car monto la mappa Clatro e no ho avuto mai un problema se non di frizione che scivola in determinate situazioni.
Mappone da 8, 4 sui 0 - 100 Km/h. e suppongo che superi ampiamente i 200 Km/h , ma mai provato per ovvi motivi di sicurezza.
Ryo monta la mappa Clatro , quindi è una mappa molto spinta , invece Red monta la mappa Quetz.
Tutte le altre car che ho rimappato l'ho fatto con la mappa Quetz.
Insomma nessuna car ha avuto problemi e ho fatto anche una Jtd dell'officina di Max. Nessun problema.
Io penso che le car vanno rimappate con nessun problema di base perchè le mappe non fanno altro che amplificare i problemi se questi ce ne fossero.
Infatti sia la car di Red sia la car di ryo lamentavano questi problemi anche prima della rimappatura ma con una frequenza irrisoria.
Quindi secondo me quello che dice Vincenzo è sbagliato perchè le Jtd sopportano bene incrementi di potenza a patto appunto che non abbiano problemi di base.
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)