la bravo piu potente

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Pedro80
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Messaggio da Pedro80 »

state facendo un pò troppa pubblicità, a me le cose vanno sempre storte quando faccio pubblicità :(

cmq è TUTTO da vedere se la tua sarà la più potente! :D :D
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Vinz_O_Lion
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Messaggio da Vinz_O_Lion »

A Pe' Che me la stai a Tira'?
nn vorrei fossi un FILINO invidioso....
:gren:
piu' potente o meno,la mia sara' SEMPRE Trudy...e Trudy e' TRUDY....
Se nn altro io modifico una HGT...nn un 1.2....nn e' proprio la stessa cosa.....
:gren:
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Pedro80
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Messaggio da Pedro80 »

vincenzodileo ha scritto:A Pe' Che me la stai a Tira'?
nn vorrei fossi un FILINO invidioso....
:gren:
ma che figurati :D, è solo che a me le cose vanno sempre storte quando faccio troppa pubblicità...:(
e cmq spero solo che il tuo progetto vada a buon fine, così avrò qualcuno con cui confrontarmi!
vincenzodileo ha scritto: piu' potente o meno,la mia sara' SEMPRE Trudy...e Trudy e' TRUDY....
Se nn altro io modifico una HGT...nn un 1.2....nn e' proprio la stessa cosa.....
:gren:
per te verrà sicuramente più facile "modificare" coprattutto per il pedale frizione....cmq non sottovalutare la mia bravozza, anche se in origine era un 1.2 16v, di quella versione conserva ben poco....molto poco....

PS : ma monti solo il motore o anche il cambio del T20?
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Messaggio da Dreamweaver »

Pedro80, pensi di portarcela al nazionale? sarebbe un piacere conoscere il tuo mostro mangiasfalto
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Messaggio da Vinz_O_Lion »

Pedro eddai Cammina Metti da parte sti' 1200 Euri(sob.....consumi RulezzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZzzzzz) e vieni al Nazionale.....
:metallica:

Quanto al Cambio,credo peure Quello....anche se dal cambio dell'aspirato cambia MOLTO poco....
:roll:

Quanto al Cambio,credo pure Quello....anche se dal cambio dell'aspirato cambia MOLTO poco....

Se nn che il mio e' un Cinico piu' Lungo....
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Pedro80
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Messaggio da Pedro80 »

1200€?????

che io sappia il cambio del T20 è decisamente più lungo del 20v....dipende poi se monti il 5marce o il 6!
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Messaggio da Vinz_O_Lion »

E qui mi trovi ancora impreparato.Cmq il Cambio del 20V e' piu' lungo di quello del T20.
1.200 Euro....servono per la BENZA...coi consumi de sti' MOTORI........
:gren:
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Messaggio da Bravo4ever »

Vinz, il cambio del coupè non ha mica il differenziale a slittamento limitato (viscodrive)?
come faresti con 250 cv senza quello? :gren:

Predro, se non ricordo male il 6 marce è della versione limited edition, il oltretutto comporta cambio a siringa perchè la retro è in parte alla prima... :stordita:
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Messaggio da anes »

fabio la limited aveva la retro in basso e non sotto la prima...
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
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Messaggio da Bravo4ever »

retro in alto, di fianco alla prima...stile renault per intenderci :pernacchia:
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Messaggio da anes »

non mi sembra non ricordo ...
anche se alla fine io la mia super kiuip l ho usata solo 3 giorni ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
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Messaggio da Bravo4ever »

già...te ce l'avevi dovresti avere delle reminescenze...almeno per i muri :gren: :gren: :gren:
non hai usato la retro per disincastrarla? :gren: :gren: :gren:
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Messaggio da Pedro80 »

cmq vince', io attualmente uso le 205/45 r16 e devo dire che sono al limite dell'aderenza durante una partenza brusca....se invece schiaccio nel regime di coppia massima e l'asfalto non mi da la giusta aderenza tendo a pattinare.... :(
considera cmq che l'erogazione del T16 è più brutale di quella del T20, senti molto di più l'effetto on/off, non so se mi sono spiegato...intendo il classico calcio che da il turbo quando entra....quindi proprio in quei momenti ho precaria aderenza....

c'è da dire che le mie gomme sono alla frutta, questo è vero e se non ci fosse il viscodrive a questo ero già su qualche muretto.... :(

quando invece cambierò turbina montando una GT2860rs sarò costretto per forza di cose ad aumentare il battistrada....arriverò intorno ai 300cv mantenedo pressioni basse, ma l'erogazione ne trarrà giovamento... :D
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Messaggio da anes »

no la retro ho fatto a spinta :gren: :gren: :gren: :gren:

e poi non mi ricordare quel muro anche se non guidavo io ...
figurati che ci si è infilato pure loris con una 164t solo che lui poi ha sfondato il muro della carrozzeria iveco all angolo con la via di camillo
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
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Messaggio da Vinz_O_Lion »

Pedro80 ha scritto:cmq vince', io attualmente uso le 205/45 r16 e devo dire che sono al limite dell'aderenza durante una partenza brusca....se invece schiaccio nel regime di coppia massima e l'asfalto non mi da la giusta aderenza tendo a pattinare.... :(
considera cmq che l'erogazione del T16 è più brutale di quella del T20, senti molto di più l'effetto on/off, non so se mi sono spiegato...intendo il classico calcio che da il turbo quando entra....quindi proprio in quei momenti ho precaria aderenza....

c'è da dire che le mie gomme sono alla frutta, questo è vero e se non ci fosse il viscodrive a questo ero già su qualche muretto.... :(

quando invece cambierò turbina montando una GT2860rs sarò costretto per forza di cose ad aumentare il battistrada....arriverò intorno ai 300cv mantenedo pressioni basse, ma l'erogazione ne trarrà giovamento... :D
Perfetto Pedruzzo...confermi i miei Timori e le mie aspettatrive...sapevo pure che il T20 era meno Brutale del T16(effettivamentre una Thema mi si IMPENNO' come un cavallo IMBIZZARRITO....) Speriamo che i 15 per ora Bastino....
Cmq i 17 a questo punto sono d'obbligo....


@Fabie'...gia'...il VIS....come farei SENZA???:gren:
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