xò vinz...un pò di rispetto per le vecchie glorie...sverniciare un Abarth degli anni ottanta...se non fosse che poi è la nonna della nostra bravozza...
e vabbe' ma quando ce vo'.......Andre' in pensione no....ti assicuro che la Ritmo Tc e' INKAZZATA da MORIRE...pero' quellli che"la FIAT so' ANNI che nn fa' piu' una macchina DECENTE" e ci mette in mezzo pure la Bravozza....abbe'.....allora VIENI QUI CHE TI FACCIO CAGHER ADDOSSO.........
evvai....inchia non saranno esaggerati i tuoi 300 e oltre?dillo dillo qnt sono in realta, che mi sa che qualcuno rosicherà ...io per primo che probabilmete....
bravo vincenzo....allora dovrò affrettare i miei prossimi step....:D
cmq che preparazione avrà il T20 per arrivare a lotre 300cv?
quale centrlaina monti?
e la turbina?
insomma sono curioso!
http://brunellando.blogspot.com Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
FeedBack POSITIVI : DaveDevil - Antonio
FeedBack NEGATIVI : non ci sarà mai nessuno in questa lista!
A pe',CREDIMI come un Fratello nn sapevo Nulla.....Stamattina so' rimasto cosi'....
e TI GIURO che conosco SOLAMENTE la POTENZA....ANCORA nn mi ha voluto dire nulla... in questi gg vi posto le specifiche del motore sul mio topic.
vincenzodileo ha scritto:A pe',CREDIMI come un Fratello nn sapevo Nulla.....Stamattina so' rimasto cosi'....
e TI GIURO che conosco SOLAMENTE la POTENZA....ANCORA nn mi ha voluto dire nulla... in questi gg vi posto le specifiche del motore sul mio topic.
vincenzodileo ha scritto:A pe',CREDIMI come un Fratello nn sapevo Nulla.....Stamattina so' rimasto cosi'....
mimmo ci fa i regali e le sorprese... ce vuole proprio bene!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)