si spegne dando gas ai bassi

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clatro
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Messaggio da clatro »

Vincenzì... io invece dico che fino a 30 cv. sul Jtd 105 si danno senza nessun tipo di problema.
Però non lo dico solo io... :roll:

...oltre che fare le cose nel pratico ho l'abitudine di informarmi molto prima di farle...
Solo per cercare di non fare cappellate... :roll: :D :D

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...dalla rivista elaborare. :roll:
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Messaggio da clatro »

ryo_di_shinjuku ha scritto:Dipende sempre da come si fanno le preparazioni, certo che fra il 20% e il 300% di preparazione c' è una bella differenza... Non credo che il 30% il piu' da un monobloco chesempre solo tramitre l'elettronica è gia' stato portato a 140 cv in altre versioni (correggetemi se sbaglio ma mi pare che anche la Stilo abbia lo stesso monoblocco) non sia un problema per lo stesso...
Chiaro che salendo un po' con la preparazione gli elementi progettati per subire inferiori carichi rischiano di cedere, ma questo è un richio che chiunque faccia una cosa del genere dovrebbe innanzi tutto sapere e poi essere pronto a sopportare... Dovessi buttar giu' il motore della mia, o cambierei auto a favore di 300 cv o uno swap per un 2400 jtd o uno motore di fortuna da un osfascio, si tira avanti un po' e poi si cambia la macchina...
Ovviamente sono considerazioni personali...
...quoto in pieno... :D mannaggia la pupazza... :gren: :gren:
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Vinz_O_Lion
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Messaggio da Vinz_O_Lion »

clatro ha scritto:Vincenzì... io invece dico che fino a 30 cv. sul Jtd 105 si danno senza nessun tipo di problema.
Però non lo dico solo io... :roll:

...oltre che fare le cose nel pratico ho l'abitudine di informarmi molto prima di farle...
Solo per cercare di non fare cappellate... :roll: :D :D

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...dalla rivista elaborare. :roll:
Ma infatti 30 Cv su 105 e' anche MENO del 30% Claudie'......il problema e' che pompando di Brutto si supera un po' sto' limite... ;)
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clatro
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Messaggio da clatro »

vincenzodileo ha scritto:
clatro ha scritto:Vincenzì... io invece dico che fino a 30 cv. sul Jtd 105 si danno senza nessun tipo di problema.
Però non lo dico solo io... :roll:

...oltre che fare le cose nel pratico ho l'abitudine di informarmi molto prima di farle...
Solo per cercare di non fare cappellate... :roll: :D :D

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...dalla rivista elaborare. :roll:
Ma infatti 30 Cv su 105 e' anche MENO del 30% Claudie'......il problema e' che pompando di Brutto si supera un po' sto' limite... ;)
...secondo me nel jtd 105 fino al 30 % si stà nell'affidabilità + totale...
Superata questa soglia ovviamente aumentano i rischi...
Ma è così per tutti i tipi di preparazione.

Una jtd con 105 cv dura sicuramente di + di una jtd con 130 cv.
Ovvio.
Una jtd con 140 cv dura meno di una Jtd con 130 cv.
Dove stà il problema? :tongue:
Mica la jtd con 140 cv si squaglia alla prima sgassata... :roll:
se no da mo che la mia car era fusa... :gren: :gren: :gren:
Chi richiede questo tipo di preparazione queste cose le sa.
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Messaggio da Vinz_O_Lion »

:metallica:
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Messaggio da Red1088 »

si lunica cosa ora e che vorrei avere il tempo per seguire quel cavo e vedere dove porta per tenere piu informato chiunque dovesse avere l ostesso problema e acnhe per capire se il taglio su quel filo e dovuto a qualcosa ^^
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Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Red, mica riesci a postare una foto della zone/cavo incriminato? Appena mi riprendo da sta razzo di influenza porto la macchina a far controllare..
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Messaggio da Red1088 »

ma certo che si caro... conta che domani ta fotografo ^^ ao io non tassicuro nulla so solo che da quando o fatto sto giochetto la car ...va na bomba ^^
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Messaggio da Vinz_O_Lion »

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Messaggio da Red1088 »

eccola ...la foto.. e davanti a te queasto connettore bianco vedi il filo arancione... ecco su di esso come puoi vedere ce un po di isolante bianco.. tutto qua ...ora va meglio il filo sotto era scoperto appena sapro da do vie te faccio sape ^^
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Messaggio da clatro »

Allora intanto quello è un cavo positivo...
...non mi vorrei sbagliare , ma mi sa che quello arriva direttamente dalla batteria... :tongue:
...è molto spesso e quindi non è una diramazione ...

Non ci metto la mano sul fuoco, ma potrebbe essere così...
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Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Grazie, quanto prima controllero' se anche sulla mia c'e' qualche problema del genere...
Ciao
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Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Penso di avere risolto! Fa conflitto con la centralina aggiuntiva che non ero ancora riuscito a smontare... Per fortuna ha un interruttore, dopo una ventina di minuti di prova, con l'aggiuntiva disattivata, non mi si è piu' ripre3sentato il problema! NOn ditemi che sono scemo a non aver provato prima, a volte la soluzione + semplice è quella a cui si pensa per ultima...
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Messaggio da clatro »

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Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Voglio piu' pressioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
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