Andando verso i 100 CV/litro...
Moderatore: Staff
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
non volevo puntualizzare, ma capire se era un errore... la frizione era quella della tipo 2000 se ben ricordo, ma non era preparto, quindi non c'erano problemi visto che come pressione si parlava di 0.5 bar (avrei in seguito dovuto preparare ma non ce n'è stato modo poi) Il cambio è difficile spaccarlo, se porti un delta a 600 cv non rompi il cambio, fai prima a rompere frizione o alberi di trasmissione...
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
si si ho elencato solo alcune cose... Mimmo m'ha detto le modifiche che ho elencato e poi m'ha detto: Paolì... lo rifacciamo tutto... tutto nuovo... tutti i pezzi dentro nuovi...la famo da pista .ryo_di_shinjuku ha scritto:Cilindri stampati la vedo dura.. i cilindri non si stampano, e in generenon si preparano, al massimo si alesano ( sono un meccanico e lo sapro' pure) comuque niente albero motore o almeno bielle? Mi pare un lavoro a meta'... 1500 euro per lo swap penso te lo faccia chiunque... il motore me lo ha girato un mio amico che ha distrutto un delta... ovviamente quello è a parte... ah, ho tenuto il cambio della tipo 1800, molto piu' corto.. era un fulmine!!!!
Ultima modifica di P86 il 03 set 2007 15:48, modificato 1 volta in totale.
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
comunque il mio motore il 1800cc 146.8cv lo venderei a 500 euro compresa l'elettronica... 700 comprensivo di cambio...
Ultima modifica di P86 il 03 set 2007 15:46, modificato 1 volta in totale.
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
ha detto cilindri per alta pressione... io ho generalizzato con la parola stampati...ryo_di_shinjuku ha scritto:Cilindri stampati la vedo dura.. i cilindri non si stampano, e in generenon si preparano, al massimo si alesano ( sono un meccanico e lo sapro' pure) comuque niente albero motore o almeno bielle? Mi pare un lavoro a meta'... 1500 euro per lo swap penso te lo faccia chiunque... il motore me lo ha girato un mio amico che ha distrutto un delta... ovviamente quello è a parte... ah, ho tenuto il cambio della tipo 1800, molto piu' corto.. era un fulmine!!!!
da discepolo che sta imparando ho osato... e ho toppato...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
ok welter... vedo che però che apprezzi la mia PREZZISTICA... . Ora in settimana e quella prossima si vedrà cosa fare... venderò il motore solo in caso di swap imminente... ciaooo!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
E mannaggia Paoli'... Io te l'ho già detto... qualunque cosa fai, è già stata fatta... TUTTO, TRANNE I CARBURATORI... saresti probabilmente l'unico ad avere una Bravo 1800 a carburatori IN TUTTO IL PIANETA... fossi io, manco ce starei a pensÃ
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta: