Il prezzo per il motore è buono, io ho venduto quello della hgt a 600 per farlo fuori al volo completo di cambio e tutte le pompe attaccate, ma avrei potuto chiedere anche 1500 per come era messo, cmq io ho avuto tipo 1600 a carburatori, e non so se qualcuno puo' vantare di esere andato in giro come me (gli ho fatto prendere per gioco i 100km/h in 2° ben oltre gli 8000 giri segnalati mai rotto il cambio ed era leggermente preparata, ilo cambio 1800 ho rotto la campana perche' è saltato qualcosa della frizione in un cambio marcia secco 1/2 proprio su un avvallamento e mi ha retto il motore tipo 2000 (225 di tachimetro e poi mi entrava il limitatore successivamente tolto rimappandola) e il motore Evo senza problemi al cambio.. Poi chiaro, le mie sono parole... Ma un cambio è un cambio... da macchina sportiva a motore sportivo non era certo il cambio di una Panda...
che tepossino!!! ma sei dell'87??? quindi hai 20 anni??? se si che tepossino!!! hai la mia età e sei meccanico... IL MIO SOGNO... solo che come sogno m'è venuto troppo tardi...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Bigpaul2 ha scritto:che tepossino!!! ma sei dell'87??? quindi hai 20 anni??? se si che tepossino!!! hai la mia età e sei meccanico... IL MIO SOGNO... solo che come sogno m'è venuto troppo tardi...
E' sempre stato anche il mio... ma io avrei voluto fare il preparatore più che il meccanico... il solo pensiero di uno col Mercedes Classe S che mi viene in officina e mi chiede uno sconto, mi porterebbe a mandarlo affankulo senza passare dal Via (Monopoli Docet... )
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER