Additivo
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Per il jtd c'è il pulitore apposta evita le porcherie dei supermercati te lo dico per esperienza...Mi pare si chiami tun up quello apposta per il nostro motore ma se vai dal meccanico te lo dice sicuramente il nome corretto...se passo dal mio gli chiedo bene
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
e anche io ma non credo gli interessi :DQuetzalcoatl ha scritto:Serve un programmatore, che ha Ross e anche Clatro... senza non fai nulla.AspiranteBravista ha scritto:insomma...o spendo x venire su...o spendo x il programmatore...in ogni caso mi partono un botto di soldi :D:D
ma con la mia jtd euro3 non basta un semplice cavo odb2?
Se non ricordo male pagai 80€, tutto compreso.Damianoo ha scritto:€?Ross79 ha scritto:Da esperienze personali, sti additivi non servono a na mazza, anzi peggiorano a volte la situazione.
Fai pulire gl'iniettori ad ultrasuoni ogni 80-100.000km e stai tranquillissimo
Rimappature centraline... provare per credere!
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Credo di si..Leggevo della pulizia ad ultrasuoni..probabilmente è la più efficace (io non l'ho mai fatto)morbo ha scritto:davide1983, si trova pure nei negozi di autoricambi questa cosa?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- morbo
- Bravo Bravista
- Modello: JTD100
ok credo che domani o dopo passo all'autoricambi e chiedo sia il pulitore x gli iniettori sia quella roba da mettere nell'olio...il mio trattore ha proprio bisogno di una rinfrescata
ora riprendo una domanda che ho fatto nel primo post...qualcuno di voi ha mai messo la HiQ della Q8?se si che ne dite?contate che di strada x andare a lavoro c'ho 3 o 4 distributori della Q8 e faccio benzina sempre li...secondo voi se li vale quei 10 cents in +?
ora riprendo una domanda che ho fatto nel primo post...qualcuno di voi ha mai messo la HiQ della Q8?se si che ne dite?contate che di strada x andare a lavoro c'ho 3 o 4 distributori della Q8 e faccio benzina sempre li...secondo voi se li vale quei 10 cents in +?
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Io uso solo V-Power e mi trovo benissimo. Poi la cosa è soggettiva... provala e vedi come ti trovi.
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038