![Stordita :stordita:](./images/smilies/eek.gif)
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eccheccazz !!
![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
però mesa che pure fa malino..
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Moderatore: Staff
Ha già preventivato, in futuro, bielle e pistoni... e altre cosucce, che lo porterebbero a 300cv circa... il che significa stessi cv del T20 o quasi, ma erogati MOLTO MEGLIO!Manuel88 ha scritto:porca miseria.. e sta tranquillo che poi vinz mica se ferma !!!
continua continua...![]()
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Non conosco bene il pentacilindrico, ma se (come credo) il motore della Stilo Abarth è basato sullo stesso monoblocco, dovrebbe essere possibile alesare il 2000 per fargli raggiungere i 2400... probabilmente portarlo a 2600 invece prevede l'uso di camicie riportate e eliminare dei passaggi di acqua tra le canne, e per questo ci stanno pensando su...ryo_di_shinjuku ha scritto:2400 o 2600? e che fa gli fa in monocilindrico? Anche cambiando albero motore e bielle la vedo dura aumentare di tanto la cilindrata ma magari sbaglio....
Essendo meccanico, saprai meglio di tutti che un motore da gare deve essere DOLCE nell'erogazione, in quanto un comportamento brusco può abbassare il limite della vettura...ryo_di_shinjuku ha scritto:Beh, parere mio, personale.. 300 cv a 9000 giri mi fanno ridere.. erogatri meglio in un aspirato? con bielle e pistoni sportivi ad alta compressione? Si certo, e la macchina morta fino ai 5000 giri... Per carita'.. se vi piacciono macchine cosi'....