la bravo piu potente
Moderatore: Staff
- ryo_di_shinjuku
- Moderatore
- Messaggi: 10975
- Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 Jtd Gt
- Numero Socio: 109
- Località: Busto Arsizio, Varese
- Contatta:
Lascia stare le macchine che corrono... Non vanno mmica a correre in citta' con semafori e l'erogazione è completamente diversa... In pista difficilmente una macchina scende di giri.. in citta' è piu' il tempo che sei fermo...
Ryo Saeba
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
Mio mercatino http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=6072
La mia presentazione http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=1407
Pezzi demolitore http://www.bravotuning.it/forum/viewtopic.php?t=7281
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
- Pedro80
- Bravo Bravista
- Messaggi: 749
- Iscritto il: 02 nov 2004 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16 250cv
- Località: Pendici dell'Etna
azz....non ci voleva...porca put....Quetzalcoatl ha scritto:Oggi VinZ ha problemi di connessione... l'ho sentito per telefono e mi ha dato un triste annuncio...
La Bravo HGT T20 è morta.
Il tipo che doveva vendergli il T20 all'ultimo momento ha avuto problemi e ci ha ripensato, quindi niente più motore, niente più SWAP.
MA...
...e sinceramente, per me è pure meglio...
Mimmo ci mette la pezza...
E quando dico pezza, dico ABARTH...
Gli elabora il SUO motore con i pezzi della Stilo da gara...
Quindi cilindrata aumentata a 2400 (o 2600, si vedrà ), CAMMMMMS, aspirazione lucidata, revisione cambio eccetera eccetera, per 230cv circa, a NOVEMILA GIRI...
ABARTH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo non sia il verdetto finale....pregustavo già lo scontro BravoT16 vs BravoT20
cmq, non dite eresie....se un motore tira 9000 giri ed eroga 230cv(cosa alquanto dubbia) avrà una coppia sopra i 5000 giri, il che vuol dire, come ha scritto ryo, che in città sarà praticamente inutile...
quando vinz arriverà a 9000giri io col t16 avrò già cambiato 2 marce e mi sarò allontanato...
cmq io ancora ci spero nel T20 per vinz....
http://brunellando.blogspot.com
Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
FeedBack POSITIVI : DaveDevil - Antonio
FeedBack NEGATIVI : non ci sarà mai nessuno in questa lista!
Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
FeedBack POSITIVI : DaveDevil - Antonio
FeedBack NEGATIVI : non ci sarà mai nessuno in questa lista!
- Pedro80
- Bravo Bravista
- Messaggi: 749
- Iscritto il: 02 nov 2004 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16 250cv
- Località: Pendici dell'Etna
purtroppo è una legge non scritta, ma che quasi sempre si avvera!bl4dez ha scritto:mi ricordo quando pedro disse che si stava facendo troppa pubblicità e che quando si fa troppa pubblicità le cose vanno male...mi dispiace cmq...minchia erano 320 prima...
http://brunellando.blogspot.com
Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
FeedBack POSITIVI : DaveDevil - Antonio
FeedBack NEGATIVI : non ci sarà mai nessuno in questa lista!
Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
FeedBack POSITIVI : DaveDevil - Antonio
FeedBack NEGATIVI : non ci sarà mai nessuno in questa lista!
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
Dimmelo a me... io ho annullato la mimmizzazione della turbinaPedro80 ha scritto:purtroppo è una legge non scritta, ma che quasi sempre si avvera!bl4dez ha scritto:mi ricordo quando pedro disse che si stava facendo troppa pubblicità e che quando si fa troppa pubblicità le cose vanno male...mi dispiace cmq...minchia erano 320 prima...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
Ma mica ce l'avevo con te!!!Bravo4ever ha scritto:si si ma nun te arrabbiÃ
scherzi a parte, tutte le volte che ho reso pubbliche le mie intenzioni ecco che qualcosa non funzionava...quindi mi tengo tutto per me...e parlerò solo a fatto compiuto....
Tanto appena ho la moneta sonante, prendo appuntamento col Sor Mimmo e smonto la turbina IO, e gliela porto...
Per la frizione mi sa tanto che dovrò per forza di cose portarla da lui...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2255
- Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Località: Roma
- Contatta:
Comunque pare che sia giunta una pioggia di sfiga sul lazio... distrutta la car di Manuel, annullato il T20 sulla car di Vinz, annullati i lavori sulla turbina di Quetz... dimentico qualcosa?
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
Ma figurati...Bravo4ever ha scritto:quetz, guarda che :1 non mi sono offeso; 2 hai quotato il mio messaggio, quindi pensavo ce l'avessi con me...
io non dico, e conviene anche a te....non divulgare tipo, marca e generalità della turba...
e cmq non so la marca, non ricordo, ma non la cambio... la revisiono e la cuscinetto...
La turbina di serie del JTD regge pressioni superiori a quelle che regge la testa
Perchè montarne un'altra più grossa?
E cmq quando partirà DAVVERO il progetto non lo dirò davvero a nessuno... ho imparato la lezione...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
qualcosa di più di sicuro... ma non fa tutto subito... per ora si "accontenta" di ERGALIZZARE buona parte dell'ERGALIZZABILE , aumentare la cilindrata e revisionare il cambio, per arrivare ai 230cv... il lavoro a pistoni e bielle lo farà in futuro...Bravo4ever ha scritto:poro vinz pregustavo, ma mi spiace molto per lui che era così entusiasta del progettino...certo non che scherzerà (230cv son sempre 230cv), ma credo che spenderà almeno il doppio...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER