clatro ha scritto:...grazie nixx...c'è una foto con i ballast già montati? ...tanto per vedere già il lavoro finito...
...le fdo fanno storie per i ballast?...
...ho già i distanziali e lì possono chiudere un occhio ...ma poi ho anche le pellicole...e anche li possono chiudere un occhio...ho i deflettori e poi gli xenon...ma quanti occhi hanno le fdo?...
beh..a meno di prendere un 8000(e ti sgamano subito) sui fari marea non si notano moltissimo... si notan di piu' sulle parabole originali..
cmq la ballast io l'ho infilata la' dietro
(scusa la foto non e' delle migliori..fatta di fretta )
e finora mai fermato per i fari (anche se mi si vede arrivare)
Una come in foto,l'altra nel medesimo posto a destra
Come le hai fissate le centraline? Hai usato il lamierino che ti danno assieme al kit e hai forato la lamiera della Bravo?
oggi ho montato anche le posizione con 4 led ultra bianchi.. ora sono dello stesso bianco forte degli xeno.. ve li consiglio li ho pagati solo 2 euro e sulla targa mi vanno da 4 mesi
mrcnet ha scritto:oggi ho montato anche le posizione con 4 led ultra bianchi.. ora sono dello stesso bianco forte degli xeno.. ve li consiglio li ho pagati solo 2 euro e sulla targa mi vanno da 4 mesi
Ligos ha scritto:Come le hai fissate le centraline? Hai usato il lamierino che ti danno assieme al kit e hai forato la lamiera della Bravo?
le staffette non le ho usate..come appunto t'han detto,in quel punto non avrei potuto mettere viti senza uscire dal parafango(son in pratica dietro il faro) e le ho fissate con un quadrato grande quanto la ballast di biadesivo 3M(si vede nella foto uno spessore di legno e nastro isolante che l'ha tenuta premuta in loco nell'attesa che la colla facesse il suo dovere)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ligos ha scritto:Come le hai fissate le centraline? Hai usato il lamierino che ti danno assieme al kit e hai forato la lamiera della Bravo?
le staffette non le ho usate..come appunto t'han detto,in quel punto non avrei potuto mettere viti senza uscire dal parafango(son in pratica dietro il faro) e le ho fissate con un quadrato grande quanto la ballast di biadesivo 3M(si vede nella foto uno spessore di legno e nastro isolante che l'ha tenuta premuta in loco nell'attesa che la colla facesse il suo dovere)
Grazie mille.
Sicuramente al lavoro posso trovare 2 spessori antivibranti e del biadesivo 3m
l'adesivo lo trovi pure in una fornita ferramenta..e gli spessori... beh..due pezzetti di legno o cmq di materiale duro per tenere ferme le ballast contro il passaruota un paio d'orette
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
ragazzi devo ordinare il kit xenon
però monto quei fari della depo (marea) che non li ho mai sopportati e mai li sopporterò. sono fatti con i piedi.
montando il kit, renderebbe meno per via della qualità costruttiva del faro?
se fanno cagare esternamente, anche la lente e tutto il resto all'interno sarà fatto male
Permettimi di contraddirti perchè i Depo, xenati, l'ho provati e li ho riportati al rivenditore il giorno dopo: fascio luminoso sparato a casaccio ed impossibilità di regolarli.