Raduno Nazionale Btc -Roma-20-21 Ottobre 2007
Moderatore: Staff
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
allora... se vogliamo usare la testa e ragionare una buona volta ok.. se no evitiamo di scrivere.Bravo4ever ha scritto:raga...30 € a testa<, non andate da nessuna parte in Italia...e poi se non ricordo male, dovrebbe esserci la prima colazione compresa...
essendo comunque un buon gruppo che pernotterebbe, ed essendo l'albergo nominato in un possibilile articolo su delle riviste (come già detto in precedenza) ci si aspetta una, magari anche solo minima, convenzione. 30€? ok è poco, MA E' IL PREZZO CHE TALE ALBERGO FA A TUTTI, non vedo dunque neppure la necessità di dovermi presentare come partecipante al raduno BTC, in quanto non mi cambierà nulla. Gli sconti i vari alberghi li fanno, quando IO stavo cercando di iniziare un'organizzazione del famoso raduno avrò scritto a 50alberghi e, TUTTI, nessuno escluso, mi ha fatto un prezzo più basso di quello standard; spero or dunque di essere stato chiaro nell'esprimervi la mia concettualitÃ
![Cool :adhone:](./images/smilies/cool.gif)
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
damià avemo capito quello che vuoi di te , ma io son sicuro che quando si prenotano 20 stanze sta tranquillo che lo sconto esce . ![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
Damianoo ha scritto:allora... se vogliamo usare la testa e ragionare una buona volta ok.. se no evitiamo di scrivere.Bravo4ever ha scritto:raga...30 € a testa<, non andate da nessuna parte in Italia...e poi se non ricordo male, dovrebbe esserci la prima colazione compresa...
essendo comunque un buon gruppo che pernotterebbe, ed essendo l'albergo nominato in un possibilile articolo su delle riviste (come già detto in precedenza) ci si aspetta una, magari anche solo minima, convenzione. 30€? ok è poco, MA E' IL PREZZO CHE TALE ALBERGO FA A TUTTI, non vedo dunque neppure la necessità di dovermi presentare come partecipante al raduno BTC, in quanto non mi cambierà nulla. Gli sconti i vari alberghi li fanno, quando IO stavo cercando di iniziare un'organizzazione del famoso raduno avrò scritto a 50alberghi e, TUTTI, nessuno escluso, mi ha fatto un prezzo più basso di quello standard; spero or dunque di essere stato chiaro nell'esprimervi la mia concettualitÃ
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Immagine](http://img151.imageshack.us/img151/2325/351195804736qx8.png)
![Immagine](http://img249.imageshack.us/img249/5246/201195804830th9.png)
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
attento che se je dici cosi' e' capace di farlo.. non sai damianoo di quante risorse e' fornitoBravo4ever ha scritto:chiarissimo...resta il fatto che a quel prezzo non so quanto trovi nei dintorni di Roma...prova ad andare in città a prenotare e poi mi dici...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
Se è fornito, allroa i 30€ non sono tanti... se non lo è, in giro troverà solo prezzi più cari...
Quindi mi sa tanto che l'altrernativa è tra
-30€ in albergo
-sotto i ponti
-in macchina
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Quindi mi sa tanto che l'altrernativa è tra
-30€ in albergo
-sotto i ponti
-in macchina
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
BRAZILIAN STYLE
(una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
in macchina...su Bravo4ever
...nel senso che ci starei tutta la vita
cmq, io ho chiesto a mia sorella, che lavora in reception in albergo, le ho fatto vedere il posto dal link, e le ho fatto fare un pò di chiamate in Roma...nessuno scende o pareggia quella cifra...ovvio tra gli alberghi...gli ostelli son altra cosa, ma per stare in compagnia andrebbero bene pure quelli...e notare che mia sorella avrebbe gli sconti da operatore del settore...![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
cmq, io ho chiesto a mia sorella, che lavora in reception in albergo, le ho fatto vedere il posto dal link, e le ho fatto fare un pò di chiamate in Roma...nessuno scende o pareggia quella cifra...ovvio tra gli alberghi...gli ostelli son altra cosa, ma per stare in compagnia andrebbero bene pure quelli...e notare che mia sorella avrebbe gli sconti da operatore del settore...
Bravo4ever
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Allora ragazzi....
Purtroppo l'albergo che avevo contattato in loco ha avuto un CARICO dituristi improvviso,e percio' nn e' piu' disponibile.
Ditemi cosa dovete fare,per quanto mi riguarda l'albergo siete liberi di cercarvelo pure da soli.
Dopodiche' c'e' la possibilita' di camere DOPPIE,TRIPLE e QUADRUPLE.
e in Quattro mi pare si paghi proprio POCHINO.
Ostelli QUI nn ce ne sono.
Detto questo,entro 3 gg vi posto il programma PRECISO dell'evento,la CIFRA a testa ed attendo le adesioni INCONDIZIONATE allo stesso.
Scusate ma nn e' facile fare tutto da solo,mi sto' AMMAZZANDO di lavoro e vedere chi polemizza su dici euro mi fa' SOLO GIRARE LE PALLE.
Scusate lo sfogo,ma se nn vi sta' bene per me possiamo pure dire che abbiamo scherzato.
Buona giornata.
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
Purtroppo l'albergo che avevo contattato in loco ha avuto un CARICO dituristi improvviso,e percio' nn e' piu' disponibile.
Ditemi cosa dovete fare,per quanto mi riguarda l'albergo siete liberi di cercarvelo pure da soli.
Dopodiche' c'e' la possibilita' di camere DOPPIE,TRIPLE e QUADRUPLE.
e in Quattro mi pare si paghi proprio POCHINO.
Ostelli QUI nn ce ne sono.
Detto questo,entro 3 gg vi posto il programma PRECISO dell'evento,la CIFRA a testa ed attendo le adesioni INCONDIZIONATE allo stesso.
Scusate ma nn e' facile fare tutto da solo,mi sto' AMMAZZANDO di lavoro e vedere chi polemizza su dici euro mi fa' SOLO GIRARE LE PALLE.
Scusate lo sfogo,ma se nn vi sta' bene per me possiamo pure dire che abbiamo scherzato.
Buona giornata.
![hola :hola:](./images/smilies/175.gif)
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
tranquillo vincè sta tranquillo una soluzione si trova..
e 30 euro a persone vanno bene a tutti, in modo indiscutibile !
e 30 euro a persone vanno bene a tutti, in modo indiscutibile !
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Damia'il ottoscritto ha:Damianoo ha scritto:allora... se vogliamo usare la testa e ragionare una buona volta ok.. se no evitiamo di scrivere.Bravo4ever ha scritto:raga...30 € a testa<, non andate da nessuna parte in Italia...e poi se non ricordo male, dovrebbe esserci la prima colazione compresa...
1)Finito le ESTENUANTI contrattazioni per il RADUNO
2)si appresta a FIRMARE il contratto di AFFITTO dell'AREA.
3)Contattato TUTTI gli sponsor e gli exopser Presenti,dalla RED BULL a LEONE a DM TUNING,ecc ecc.
4)Contattato DA SOLO ELABORARE,RADIO GLOBO,NUVOLARI.
5)GIRATO UN MAZZO DI ALBERGHI TANTO per TROVARE UN CAXXO DI ALBERGO ECONOMICO...qui nn SIAMO A GAVARDO....qui i prezzi so' ALTINI,e se TROVATE UN POSTO LIBERO AUGURI.AD ottobre a Roma e' ALTISSIMA STAGIONE.
6)DETTO QUESTO,ANCORA nn ho FINITO UNA MAZZA,se vogliamo dirla TUTTA.E' una AMMAZZATA.E questo e' il RINGRAZIAMENTO.
Criticare per dieci euro.
MENTRE oio ne avro' ia' spesi 60 ditelefonate..a dire poco!
7)DOMANI vi postero' il costo DEFINITIVO del RADUNO...ed il relativo PROGRAMMA.
E qui mi sento dire di 50 alberghi....contattare...ma diamine il cervello ACCENDETELO VOI.....qui sinora si sta' SOLO CRITICANDO...attendo UNA MANO,visto che sto facendo TUTTO GRATIS...ed un MINIMO DI APPREZZMENTO.
![Cool :adhone:](./images/smilies/cool.gif)
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 10 set 2007 16:01, modificato 1 volta in totale.
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta: