bravo jtd 100 rimappata con problemi frizione
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beh sono due o clatro che è di roma o ross che è di taranto ..
tutte e due entrambe molto bravi !
c è anche damianoo ma sta su al nord !!
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mio stesso problema con la mappatura +10%centauro73 ha scritto:premesso che la rimappa l'ho avuta solo per 5 gg ,poi tmendo di distruggere la frizione l'ho tolta in sostanza in sostanza in accellerazione verso i 2500 3000 giri sentivi che slittava il meccanico dice che adesso avverto di meno questa sensazone perche' per salire di giri ci mette molto piu' tempo..........allora sta frizione e' buona o no?
ora ne ho una +20% e passa: non me lo fa più.. bah
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Io allora quanti ne dovrei avere a occhio??djcalo ha scritto:Allora, io ho 138 cv su banco e la frizione originale con 140 mila km...pero' ho la mappa da 25 mila km.centauro73 ha scritto:premesso che la rimappa l'ho avuta solo per 5 gg ,poi tmendo di distruggere la frizione l'ho tolta in sostanza in sostanza in accellerazione verso i 2500 3000 giri sentivi che slittava il meccanico dice che adesso avverto di meno questa sensazone perche' per salire di giri ci mette molto piu' tempo..........allora sta frizione e' buona o no?
Ha iniziato a slittare solo in questi ultimi giorni..non a freddo pero'..o cmq se cammino normale.
Ryo Saeba
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Beh la mia mappa è by Clatro + Ross (prex a 1.4bar con frizione rinforzata e volano monomassa alleggerito), trattamento ceramico filtro marmitta completa... Prossimamente pensavo ad iniettori e intercooler maggiorato, iniettori magari della stilo come ho sentito di gente che lo ha fatto... Fra l'altro se solo pulirli mi costa 250 euro + manodopera ci penso seriamente visto che sto a 120k km... quanto mi potrebbero costare sti iniettori nuovi? O usati senza troppi km? Sono plug&play o cosa? Tu che hai fatto alla tua? Piccolo OT...
Ryo Saeba
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Mi pare che un set di quattro iniettori nuovi ti costa intorno ai 1000€ (250 € l'uno). Usati almeno la metà ... ma poi stai con lo stesso problema. fai pulire i tuoi e chiedi al pompista se può maggiorarli lui (anche se non so se sia effettivamente possibile farlo chiedere non costa nulla)
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trovati iniettori alfa anche a 250 euro, con 40.000 km, per quelo chiedevo.. se gia' ci vogliono 250 euro per pulire i miei piu' mano d'opera, tanto vale cambiarli...
Ryo Saeba
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comunque 250 dovrebbe essere manodopera inclusa... anche perchè è solo manodopera come lavoro
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Beh, se mi parli di pressione a 1.4 bar direi che sei sui 130cv abbondanti..considerando anche lo scarico completo e il kit frizione speciale.ryo_di_shinjuku ha scritto:Beh la mia mappa è by Clatro + Ross (prex a 1.4bar con frizione rinforzata e volano monomassa alleggerito), trattamento ceramico filtro marmitta completa... Prossimamente pensavo ad iniettori e intercooler maggiorato, iniettori magari della stilo come ho sentito di gente che lo ha fatto... Fra l'altro se solo pulirli mi costa 250 euro + manodopera ci penso seriamente visto che sto a 120k km... quanto mi potrebbero costare sti iniettori nuovi? O usati senza troppi km? Sono plug&play o cosa? Tu che hai fatto alla tua? Piccolo OT...
Vuoi ancora piu' potenza?
Sei incontentabile allora!
Cmq per quanto riguarda gli iniettori, nuovi costano un casino..falli pulire ad ultrasuoni..i risultati sono ottimi (parla con Quetz)