so mine!!! . La questione è venuta fuori in una conversazione con quetz... sottoscrivo però che anche in inverno si posiziona a metà della metà e rimane la... sia in discesa che in pianura...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
strano funzionamento... o non chiude correttamente..e rimane troppo aperta per mantenere la temperatura corretta... o hai lo strumento parecchio starato...
Oltretutto la tua essendo prima serie dubito faccia il reset staccando i connettori del quadro
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
calcola che poi ho installato il quadro HGT... un bordello... avrò rotto qualche cosa sul quadro perchè mesi fa con quello di serie era tutto regolare...
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Bigpaul2 ha scritto:so mine!!! . La questione è venuta fuori in una conversazione con quetz... sottoscrivo però che anche in inverno si posiziona a metà della metà e rimane la... sia in discesa che in pianura...
Bigpaul2 ha scritto:oppure sessndo tarato con la hgt... (i giri RPM per esempio non corrispondono...) magari sfalza...
paoli, ce una differenza tra i quadri dei 4 cil e quelli dell'hgt...ti conviene togliere tutto e usare la parte posteriore in plastica bianca e la circuitazione del tuo, con i fondini hgt..sul tachimetro non avrai problemi (prende il segnale dal cambio) e sul contagiri neanche...se noterai, posteriormente i quadri dai 4 cil hanno due cavi (un posi e un nega), che sono collegati alla circuitazione del quadro, in corrispondenza del contagiri...quel "ponte" (chiamiamolo così) fa si che il contagiri legga i 4 cilindri e non i 5 (con risultato di regimi da naftone)
tutto chiaro?
Quoto Paolicchio Okkio ai giri...ma lo evevo gia' dettoda un pezzo....
Cmq nella miaesperienza ste' Bravo piu' so' fredde....
piu' vanno....
in ogni caso potrebbe essere la termostatica,e' un classico che si rompa...io cmq chiederei a Mimmo......
Bigpaul2 ha scritto:oppure sessndo tarato con la hgt... (i giri RPM per esempio non corrispondono...) magari sfalza...
paoli, ce una differenza tra i quadri dei 4 cil e quelli dell'hgt...ti conviene togliere tutto e usare la parte posteriore in plastica bianca e la circuitazione del tuo, con i fondini hgt..sul tachimetro non avrai problemi (prende il segnale dal cambio) e sul contagiri neanche...se noterai, posteriormente i quadri dai 4 cil hanno due cavi (un posi e un nega), che sono collegati alla circuitazione del quadro, in corrispondenza del contagiri...quel "ponte" (chiamiamolo così) fa si che il contagiri legga i 4 cilindri e non i 5 (con risultato di regimi da naftone)
tutto chiaro?
quindi basta che nodifico il quadro hgt?... se si potesse fare avrei bisogno di maggiori delucidazioni...
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si in pratica polino: prendi i fondini hgt (il blocco intero: potenzionetri, lancette, svitanto le viti dietro il circuito stampato), e li rimonti sul circuito stampato del tuo vecchio quadrante nero...rimarrai soddisfatto
difficile a dirsi...facciamo così se hai pazienza un mesetto, qnd scendo per il raduno ti porto il mio, ne ho un paio, e facciamo il lavoro seduta stante...ok?