infatti io e il Claudio quello con il coupè da 300 e rotti cv... partiamo da monteverde (essendo vicini di casa)... raggiungeremo poi manuelito e maxe... so gia tutto sulla strada mancano solo i dettagli... AH... io e il coupettaro saremo con le ricetrasmittenti... SE LE AVETE DIGITALI impostate il canale 7 e la protezione del canale sullo 0... così saremo tutti sincronizzati...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
cmq gab anche tu come abbiamo detto ieri, prendi la A1 direzione Napoli, bisogna sentire rediroma perche si è prenotato ma non si è fatto sentire per niente
quindi sulla A1 ci saremmo :
Io, i due miei amici, max, paolino, claudiocoupè, Gab, vincenzo anche perche la A1 con noi?
Ciao belli! Confermate 10.30-11.00 MAX al parcheggio fuori l'autostrada indicato da me???
Vinz già ha dato la sòla e non sarà con la sua auto...nooo!!!
Che ne dite se qualcuno porta la videocamera oltre alla fotocamera convenzionale??? Io ho la mia volendo, si offre qualcuno per le riprese??
Ohi, sentite Marco eh! Domenica mattina facciamo l'appello, e a chi manca...bastonate!!!
Smack!
Ultima modifica di morris979 il 14 set 2007 18:05, modificato 1 volta in totale.
...the truth is outhere...
...vivo la vita 1/4 di miglio alla volta...