vincenzodileo ha scritto:scusa ma lo sai che quello che sto dicendo e' oggettivo ROss??da un T20 preparato per bene tiri fuori anche 500 Cv senza Nos...col T16 e' impensabile...perche' devi insistere???
mi intrometto un momentino..poi scappo...
dopotutto Ross non sbaglia di molto...molto presto su EE uscira' il test in pista di un delta(il T16 e' strettamente derivato da quello Lancia) con 800 cv... senza gas esilarante
Ovvio che monoblocchi preparati a tal livelli siano buoni solo per sparate sui 400 m
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
le marea brasiliane montano solo il T20 depotenziato!
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era che dato che devo fare lo swap, ma comunque prendere dei pezzi anche dalla marea, invece di prendere 1 coupè e andare a recuparare i pezzi di una marea, prendevo quest'ultima completa!
FdO: Ma le sembra il modo di correre? Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
DaveDevil ha scritto:era che dato che devo fare lo swap, ma comunque prendere dei pezzi anche dalla marea, invece di prendere 1 coupè e andare a recuparare i pezzi di una marea, prendevo quest'ultima completa!
si, anche io avevo pensato a questa opportunità , ma come fai ad acquistare una brava turbo???come te la fai spedire?ma soprattutto, quanto ti costa farla spedire?
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raga ho in mente d far uscire qualke cavallo dalla mia hgt....indeciso tra restare aspirato....o convertirmi al turbo!....visto ke la discussione parla dell opzione turbo....vorrei kiedervi una cifra d quanto m iverrebbe a costare...tutto il lavoro x poi passarla alla motorizzazione....qua in svizzera se la makkina viene modificata in modo ke resta sicura e possibile legalizarla!.....xcio quanto costerebbe montare il 20v turbo plus,cambio,centralina e tutto il resto...poi x renderla sicuro cerkioni,assetto,asse,freni,gomme.......cioe tutto quello ke serve x renderla adeguata alla cavalleria....quanto spenderei?
HGT20V ha scritto:raga ho in mente d far uscire qualke cavallo dalla mia hgt....indeciso tra restare aspirato....o convertirmi al turbo!....visto ke la discussione parla dell opzione turbo....vorrei kiedervi una cifra d quanto m iverrebbe a costare...tutto il lavoro x poi passarla alla motorizzazione....qua in svizzera se la makkina viene modificata in modo ke resta sicura e possibile legalizarla!.....xcio quanto costerebbe montare il 20v turbo plus,cambio,centralina e tutto il resto...poi x renderla sicuro cerkioni,assetto,asse,freni,gomme.......cioe tutto quello ke serve x renderla adeguata alla cavalleria....quanto spenderei?
4000+ motore centralina e tutto il resto!
PS: davide!! ma pedro? è ancora vivo?
che fine ha fatto??? non si fa vedere da un anno....
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