Secondo raduno BTC Sicilia- Domenica 28 Ottobre
Moderatore: Staff
- nickgames
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v SX
- Contatta:
Meglio il primo...cmq magari se posso partecipo anche io,domani parto con la mia bella bravozza,mi sta costando un botto portarmi questa auto in italia,spero che campa anche piú di me cmq se penso di essere libero per quel giorno vi faccio sapere,per ora e presto perché sono anche alla ricerca di lavoro e non so se la domenica c´é l´avró libera,ciauz !!
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
@ Gianfranco_benissimo! pensavo che la tua fidanzata era li' solo per le vacanze...e non che abitasse li'..allora perfetto!
@ Stefano_ ok, si continua qui.. "raduno nel raduno"
Ieri sera ne ho gia' parlato con la mia, tutto OK.
CONFERMO sabato 29 Settembre.
Per il menu' penso a tutto io, a me basta che ci siete voi con le vostre BRAVUZZE...ps. non portate vino perche' sono un produttore e non ne manca..
Per il menu' penso a tutto io, a me basta che ci siete voi con le vostre BRAVUZZE...ps. non portate vino perche' sono un produttore e non ne manca..
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
ok! perfetto!!djcalo ha scritto:@ Gianfranco_benissimo! pensavo che la tua fidanzata era li' solo per le vacanze...e non che abitasse li'..allora perfetto!
bravozze(con ragazze) senza vino!!
- dragotuning
- Bravo Bravista
allora raga' stamattino ho visto piero il ragazzo di misilmeri (bravo bianca) in un raduno a piano dell'occhio torretta. gli ho parlato del raduno di catania e mi ha detto che lui c'e ,ora mi ha chiesto che lui non riesce ad iscriversi ne al forum ne come socio,( ha pagato l'iscrizione ad austin,ed austin ha fatto il versamento al btc) come facciamo ad averlo con noi qua sul forum?
- austin81
- Bravista Esperto
come fa ad iscriversi al forum? io ricordo che era una fesseria!
mah.. se qualcuno ha tempo o voglia può fare un accaunt per piero e poi gli fornisce username e password !
facciamoci dare l'indirizzo email !!
ma i gadgets vi sono arrivati ??
drago!! che aspetti a mettere le tue foto nella galleria?
se controlli fai già parte del club a tutti gli effetti! sei nella lista !!
mah.. se qualcuno ha tempo o voglia può fare un accaunt per piero e poi gli fornisce username e password !
facciamoci dare l'indirizzo email !!
ma i gadgets vi sono arrivati ??
drago!! che aspetti a mettere le tue foto nella galleria?
se controlli fai già parte del club a tutti gli effetti! sei nella lista !!
- dragotuning
- Bravo Bravista
no i gadgets non mi sono ancora arrivati! per le foto nella galleria ancora non ho una galleria personale(o sono io che non ci capisco niente) ho visto che gia sono diventato socio e che adesso posso entrare nel topic soci iscritti,cmq piero mi ha detto che non riesce a registrarsi io quando mi sono iscritto al forum non ci riuscivo nemmeno ed ho contattato mrcnet per i mail,io a lui gli e lo detto di provare a contattare mrcnet,ma non sa nemmeno chi sia.boo cmq lui ci segue sempre.