a me all'inizio ha fatto uno strano effetto...abituato al black ink...poi piano piano ci ho fatto l'occhio ed ora mi piace davvero....e poi pare sia leggermente cangiante...
m4rc8 ha scritto:e' un sassi..solo che e' sempre tanto lucido da ingannare
Bravo4ever ha scritto:si infatti...quoto quetz...
infatti??
cioe'..dico.. a Garda eravamo 3 grigio sassi su 7 auto..e tu dici che ho una Steel??
te la vernicio la tua di grigio steel
scusa marco...scusa devi cercare di capirmi, qnd ho messo quel post ero stramorto di sonno...non faccio più...perdono...dio che vergogna....
e poi no la mia grigio steel no...sono l'unico nel forum con la Bravo azzuro zenith...eccheccavolo
La HGT azzurro Zenith la aveva anche il figlio di un amico di famiglia... meglio che non ti dico che fine ha fatto pora macchina L'ho saputo solo dopo che era stata rottamata altrimenti l'avrei cannibalizzata
come ti pareva il colore?io ho notato che a seconda di dove la guardo o la fotografo, il colore tende a cambiare un pochino...per esempio se guardi la mia gallery, di notte è diversa rispetto al giorno...magari fosse come nelle foto serali...mi piacerebbe ancora di più....
Dreamweaver ha scritto:Un colore molto bello. Quando c'è molta luce tira fuori riflessi sul giallino che sembra quasi la vernice cromata della Alfa 156
E allora è un micalizzato... o perlato che dir si voglia... il riflesso dorato al sole ne è la prova...
Ed è il secondo colore perlato che mi risulta esserci sulla Bravo... l'altro è proprio il Black Ink...
Peccato siano vernici delicatissime, e "morbide"... il Black Ink di VinZ si ria con la POLVERE SPARATA DAL VENTO quando cammina...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
si si quetz confermo che basta guardare la car per rovinarla...eccheccavolo due Bravo, due colori perlati...sembra che io vada a cercarle con la bacchetta magica...xò qnt mi piacciono tutte e due...
ragazzi...mi dispiace molto, ma mi sono fatto due conti e solo di benzina mi costerebbe un capitale...più il soggiorno a roma...dovrei spedire la macchina, ma anche in quel caso costerebbe tanto....insomma in questo momento soprattutto dopo le ultime spese "no tengo dinero"!
http://brunellando.blogspot.com Fiat Bravo 2.0 16v TURBO
FeedBack POSITIVI : DaveDevil - Antonio
FeedBack NEGATIVI : non ci sarà mai nessuno in questa lista!
Pedro80 ha scritto:ragazzi...mi dispiace molto, ma mi sono fatto due conti e solo di benzina mi costerebbe un capitale...più il soggiorno a roma...dovrei spedire la macchina, ma anche in quel caso costerebbe tanto....insomma in questo momento soprattutto dopo le ultime spese "no tengo dinero"!
scusa pedro, se prendo te come esempio ma sn mesi che se ne parla, si è avuto tutto il tempo per mettere i soldi da parte ok che sn più vicino a voi ma farò per esserci come ho fatto per andare a monza
quindi di scusanze ce ne sn poche, scusate ma è la verità .
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
Pedro80 ha scritto:ragazzi...mi dispiace molto, ma mi sono fatto due conti e solo di benzina mi costerebbe un capitale...più il soggiorno a roma...dovrei spedire la macchina, ma anche in quel caso costerebbe tanto....insomma in questo momento soprattutto dopo le ultime spese "no tengo dinero"!
scusa pedro, se prendo te come esempio ma sn mesi che se ne parla, si è avuto tutto il tempo per mettere i soldi da parte ok che sn più vicino a voi ma farò per esserci come ho fatto per andare a monza
quindi di scusanze ce ne sn poche, scusate ma è la verità .
si ok.. ma x alcuni, che magari non fanno una vita così agiata, e hanno avuto alcuni imprevisti hanno dovuto attinguere a quei soldi che eran stati messi da parte x evenienze incorse. io ad es stò aspettando info dal mecca, devo cambiare turba e stò aspettando il preventivo, mariotti gomme + freni.. giusto x citarne due..