Adattatori
Moderatore: Staff
Adattatori
Ho cercato in tutto il forum...in giro per internet...non l'ho ancora ben chiaro!
Vado a comprare gli adattatori phonocar da 165 per bravo-brava-marea: SONO ENORMI! Perchè dico questo: ho visto in negozio gli altri adattatori da 130, sempre per fiat bravo, e sono molto più piccoli!
Se smonto il pannello, troverò il posto per l'adattatore da 165 o da 130? Si installano senza bisogno di modifiche i 165?
Vado a comprare gli adattatori phonocar da 165 per bravo-brava-marea: SONO ENORMI! Perchè dico questo: ho visto in negozio gli altri adattatori da 130, sempre per fiat bravo, e sono molto più piccoli!
Se smonto il pannello, troverò il posto per l'adattatore da 165 o da 130? Si installano senza bisogno di modifiche i 165?
- invincible
- Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1.4 12v
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Ci sono gia altri topic su sto argomento..Comunque per montarli si montano in linea di massima senza problemi al più dovrai tagliare un po di lamiera per farli stare bene ma non ha tutti capita...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
Ma quali altri post? Nessuno ha le idee ben chiare...cmq Venerdì farò il lavoro e saprò testarlo con certezza!
Il mio dubbio è sorto quando ho visto i due tipi di adattatore phonocar (da 130 e da 165) per la bravo: non coincidevano per niente sulla parte da fissare alla portiera. I fori per le viti non corrispondevano!
Non credo che avrò problemi di profondità per il woofer perchè sono profondi 57, ho sentito di persone che ne hanno montati fino a 64 senza problemi!
Il mio dubbio è sorto quando ho visto i due tipi di adattatore phonocar (da 130 e da 165) per la bravo: non coincidevano per niente sulla parte da fissare alla portiera. I fori per le viti non corrispondevano!
Non credo che avrò problemi di profondità per il woofer perchè sono profondi 57, ho sentito di persone che ne hanno montati fino a 64 senza problemi!
- invincible
- Bravista
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Senza adattatore mi sa che dei lavorare di artigianato mi sa
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- invincible
- Bravista