secondo me nn si tratta di iniettori e cerchioni. è il classico difetto ke fa a molte bravo.cioè ke verso i 17oo giri e a marce basse, la macchina si comporta come se tremasse.accellera e decellera velocemente...poi basta decellerare o accellerare e sparisce tutto.
stephanos ha scritto:secondo me nn si tratta di iniettori e cerchioni. è il classico difetto ke fa a molte bravo.cioè ke verso i 17oo giri e a marce basse, la macchina si comporta come se tremasse.accellera e decellera velocemente...poi basta decellerare o accellerare e sparisce tutto.
Ho capito cosa dici... me lo faceva anche a me, in 4° o 5° in leggera accelerazione e tra i 2000 e i 2300 giri... praticamente quando il motore entra in coppia. La vibrazione è data dall'alimentazione in quel caso, quindi per ovviare all'inconveniente occorre pulire gli iniettori, e controllare la mappatura che magari è sbagliata in quell'area di transizione... infatti prima me lo faceva, ora non più.
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
stephanos ha scritto:secondo me nn si tratta di iniettori e cerchioni. è il classico difetto ke fa a molte bravo.cioè ke verso i 17oo giri e a marce basse, la macchina si comporta come se tremasse.accellera e decellera velocemente...poi basta decellerare o accellerare e sparisce tutto.
a me non lo aveva mai fatto... e non penso sia normale
Io sono per il gruppo ruota, perdi un peso e si fotte la bilanciatura... non si vuole niente, la campanatura-convergenza è uscita o hai preso una botta ed hai stortato un cerchio ed ecco, e sono le classiche cose che spariscono a determinate soglie di velocita'... questo pero' solo se le vibrazioni le senti proprio sul volante.... Altrimenti non è quello... Mica avrai i bulloni ruota lenti???
MI è capitato.. si sa mai...