già risposto a questa domanda.. c'è un bottone appostaBigpaul2 ha scritto:mrcnet, ma non trovi che tutto sia scritto con un carattere piccino picciò?... io devo vedere tutto con lo zoom...
Nuova versione del Forum
Moderatore: Staff
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
Re: Nuova versione del Forum
- mrcnet
- Fondatore
- Contatta:
questo è lo stile vecchio.. è il forum che è cambiatoumbus ha scritto:rivoglio lo stile di prima nella grafica.. non mi trovo piu' cosi'.. diventa difficile da leggere con lcd... per favore.. editate lo stile vecchio per favore...
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...Si, questa cosa l'ho notata anch'io...umbus ha scritto:rivoglio lo stile di prima nella grafica.. non mi trovo piu' cosi'.. diventa difficile da leggere con lcd... per favore.. editate lo stile vecchio per favore...
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Se si utilizza un monitor da 17 " Lcd ( stragrande maggioranza) le scritte del forum con risoluzione 1024 x 768 non risultano molto nitide.
Bisogna dire però che le risoluzioni di questi monitor sarebbero obbligate a 1280 x 1024 per avere la risoluzione ottimale.
Infatti a quella risoluzione le scritte appaiono nitide, ma ovviamente molto rimpiccolite.
Con la vecchia grafica questa cosa non c'era.
Con il nuovo fondo bianco si spera che la situazione migliori.
- mrcnet
- Fondatore
- Contatta:
è la stessa identica risoluzione del sito.. li non avete mai segnalato questo problema.. è sempre stata cosi..clatro ha scritto:...Si, questa cosa l'ho notata anch'io...umbus ha scritto:rivoglio lo stile di prima nella grafica.. non mi trovo piu' cosi'.. diventa difficile da leggere con lcd... per favore.. editate lo stile vecchio per favore...![]()
Se si utilizza un monitor da 17 " Lcd ( stragrande maggioranza) le scritte del forum con risoluzione 1024 x 768 non risultano molto nitide.
Bisogna dire però che le risoluzioni di questi monitor sarebbero obbligate a 1280 x 1024 per avere la risoluzione ottimale.
Infatti a quella risoluzione le scritte appaiono nitide, ma ovviamente molto rimpiccolite.
Con la vecchia grafica questa cosa non c'era.
Con il nuovo fondo bianco si spera che la situazione migliori.
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
perchè si era abituati, Marco...
Poi siamo passati allo sfondo bianco che era decisamente migliore...
Adesso l'abbiamo di nuovo nero...
Io da tecnico fino a che non faccio riscontri non dò niente per certo, ma penso che quando ritorneremo allo sfondo bianco andrà tutto a posto...![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Poi siamo passati allo sfondo bianco che era decisamente migliore...
Adesso l'abbiamo di nuovo nero...
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Io da tecnico fino a che non faccio riscontri non dò niente per certo, ma penso che quando ritorneremo allo sfondo bianco andrà tutto a posto...
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
- mrcnet
- Fondatore
- Contatta:
ok allora come dicevo io..questione di abitudine..
ho aperto questo topic piu che altro per bug tecnici, quindi problemi sui permessi, funzioni che non vanno.. e cose simili.. per il discorso abitudine mi sono già ampiamente spiegato
![Smile :)](./images/smilies/wink.gif)
ho aperto questo topic piu che altro per bug tecnici, quindi problemi sui permessi, funzioni che non vanno.. e cose simili.. per il discorso abitudine mi sono già ampiamente spiegato
![Fagiano :fagiano:](./images/smilies/redface.gif)
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
senti un po oltre che quotarti vorrei chiederti? ma chi sono i 2 nick: google bot e yahoo bot?mrcnet ha scritto:ok allora come dicevo io..questione di abitudine..
ho aperto questo topic piu che altro per bug tecnici, quindi problemi sui permessi, funzioni che non vanno.. e cose simili.. per il discorso abitudine mi sono già ampiamente spiegato![]()
![Immagine](http://img151.imageshack.us/img151/2325/351195804736qx8.png)
![Immagine](http://img249.imageshack.us/img249/5246/201195804830th9.png)
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
marco guarda qua la immagine che ha messo BigPaul..
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 642#p97642
la immagine "sfocia" e va ada invadere il suo profilo .. si pensi tu a sistemare oppure ha sbagliato qualcosa lui?
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
la immagine "sfocia" e va ada invadere il suo profilo .. si pensi tu a sistemare oppure ha sbagliato qualcosa lui?
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- mrcnet
- Fondatore
- Contatta:
è l'immagine che è troppo grossa.. nel vecchio forum avevo inserito io l'autoridimensionamento, però quella funzione non ridimensiona davvero l'immagine la fa vedere solo piu piccola ma il peso è sempre lo stesso quindi qui ho pensato di non fare quella modifica cosi gli utenti capiscono che sono troppo grosse e si abituano a ridurle prima di inserirle.. anche perchè imageshacks offre la funzione di ridimensionamento mentre si carica quindi non c'è nemmeno la scusa pigrizia o che non hanno il programma..Manuel88 ha scritto:marco guarda qua la immagine che ha messo BigPaul..
la immagine "sfocia" e va ada invadere il suo profilo .. si pensi tu a sistemare oppure ha sbagliato qualcosa lui?![]()
- mrcnet
- Fondatore
- Contatta:
sono i motori di ricerca che ci scansionano e vengono riconosciuti come utenti.. cosi possiamo vedere cliccando qui http://www.bravotuning.it/forum/viewonline.php dove stanno scansionandoBigpaul2 ha scritto:senti un po oltre che quotarti vorrei chiederti? ma chi sono i 2 nick: google bot e yahoo bot?mrcnet ha scritto:ok allora come dicevo io..questione di abitudine..
ho aperto questo topic piu che altro per bug tecnici, quindi problemi sui permessi, funzioni che non vanno.. e cose simili.. per il discorso abitudine mi sono già ampiamente spiegato![]()
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
piccolo bug o normale amministrazione??i nick dei mod in linea non sono piu' verdi come prima..ma bianchi come gli utenti registratimrcnet ha scritto:ok allora come dicevo io..questione di abitudine..
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
![sifone :OO](./images/smilies/sifone.gif)
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
...scusa...non c'ero quando l'hai detto...mrcnet ha scritto:ok allora come dicevo io..questione di abitudine..
...e se c'ero dormivo...
![Fagiano :fagiano:](./images/smilies/redface.gif)
...a livello tecnico la situazione reale la sapremo solo quando si passarà allo sfondo bianco...
...adesso sembrerebbe un peggioramento della situazione visiva...
Il che , il quale, nella misura in cui molto probabilmente si adduce, si presume sia e possa essere lo sfondo nero...ecco...mi sono spiegato...
![Sdentato :sdente:](./images/smilies/sdente.gif)
- mrcnet
- Fondatore
- Contatta:
clatro ha scritto:...scusa...non c'ero quando l'hai detto...mrcnet ha scritto:ok allora come dicevo io..questione di abitudine..
...e se c'ero dormivo...
...a livello tecnico la situazione reale la sapremo solo quando si passarà allo sfondo bianco...
...adesso sembrerebbe un peggioramento della situazione visiva...
Il che , il quale, nella misura in cui molto probabilmente si adduce, si presume sia e possa essere lo sfondo nero...ecco...mi sono spiegato...
quello che non capisco è che lo sfondo nero lo avete avuto anche sul vecchio forum per anni!!!
- mrcnet
- Fondatore
- Contatta:
bug.. è un qualche conflitto..penso dipenda dall'appertenere a piu gruppi..m4rc8 ha scritto:piccolo bug o normale amministrazione??i nick dei mod in linea non sono piu' verdi come prima..ma bianchi come gli utenti registratimrcnet ha scritto:ok allora come dicevo io..questione di abitudine..
Marco ti volevo segnalare un piccolo bug: con la visualizzazione 1280x1024 tutte le opzioni in verticale (ad esempio accedendo al pannello di controllo) si vedono sovrapposte e non si leggono le varie diciture, oltre che è impossibile selezionare le varie voci in cascata verticale.
Rimappature centraline... provare per credere!