dato che mi scassano i maroni ogni volta le fdo mi son deciso a mettere un volante originale ma non quel padellone della bravo e pensavo questo,
qualcuno sà o riesce a farmi sapere se è compatibile come mozzo?
ps l'ho scritto 4 volte sto messaggio data l'ora.....
ci avevo gia pensato, ma nn mi ero ancora ettivato in ricerche sulla possibilita' di montaggio... magari domani smonto quello di mio zio G.Punto e lo provo sulla bravozza...
èsicuramente + piccolo di 2cm rispetto al nostro, mi pare che è poco sotto i 35cm il chè nn è male x un volante di serie inoltre è in pelle...e abbastanza ergonomico oltre che fiat....secondo me ci và senza problemi nn credo che abbia un piantone diverso la punto dalla bravo.
quello gpunto mi sà che propio nn và .
io cell'ho sulla Punto Sporting..mah....una padella......ora a parte che Volante GT in pelle e' molto piu' bello...cmq no...PROPRIO nn Va'...
il tappo centrale pero'si adatta al nostro volante.......
Vinz_O_Lion ha scritto:io cell'ho sulla Punto Sporting..mah....una padella......ora a parte che Volante GT in pelle e' molto piu' bello...cmq no...PROPRIO nn Va'...
si si si... il tappo solo... anche se in fiat da me vendono un volantino FIAT by MOMO in pelle che è un amore...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Vinz_O_Lion ha scritto:io cell'ho sulla Punto Sporting..mah....una padella......ora a parte che Volante GT in pelle e' molto piu' bello...cmq no...PROPRIO nn Va'...
ho messo la foto apposta.... è della sporting modello vecchio è circa 35cm di diametro quasi 2 in meno al padellone nostro.. è in pelle e nemmeo tanto brutto da vedere, se và e qualcuno me lo conferma son contento...
x bigpaul veid se cè il volante momo di fiat e fagli una foto e chiedi il prezzo...
Il volante in se'(a gusto ti dico che il nostro e' piu' bello...miofratelo vorrebbe fare a Cambio.....eheheheh)secondo me nn va'...il tappo pare proprio di si'........