mrcnet ha scritto:ryo_di_shinjuku ha scritto:Vinz_O_Lion ha scritto:Andare contronatura a volte ha i suoi lati(B) positivi...
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Appoggio, io appoggio sempre quando posso! Beh, navigare sul cell è davvero na cazzata, ma alla fine se il sito è personalizzabile alla fine dei lavori.. francamente.. frega un bip.... L'avartar se ne torna a sx cosi' so chi posta prima di leggere e spariscono le righe rosse... spero anche icone personalizzatre e poi faccio una statua al buon programmatore...
beh certo sarà una cazzata navigare sul cell e anche contronatura come dite.. ma se questa estate non navigavo via cell non navigavo proprio e le iscrizioni al club e altro rimaneva tutto fermo ad accumularsi..
![Tho :to:](./images/smilies/to.gif)
Netty, io ho un sacco di amici che navigano con portatile e cellulare... il modo migliore per navigare ovunque... e molto meglio di navigare con uno schermo pari a quello di un Gameboy (o MENO)
E' contro natura, come, tanto per fare un ESEMPIO GENERICO, portare in giro una HGT nera con cerchi Artec A SPINTA...
(fatemi godere questi ultimi giorni in cui posso prendere in giro VinZ, che poi dovrò solo che levarmi il cappello
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
)