inviata per mailnixx ha scritto:riusciresti a mandarmi una copia della richiesta che hai fatto??
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
invio per mail karo karloKaffy ha scritto:M4rcottosaresti così gentile da inviare anche a me una copia della richiesta
? Grassie!
vabbe'..stampo e consegno domenica a manonixx ha scritto:grazie!! peccato non riesco ad aprirlo.. mi da errore
no.. niente libretto ancora.. hanno rinnovato ancora il foglio di via.. ha detto che ora sono arrivati quelli di gennaio.. e il mio era a febbraioaustin81 ha scritto:mrcnet! arrivato il libretto? hanno omologato anche lo scarico?
ragazzi!! ma chi è che potrebbe fare una bella guida completa, dettagliata e che spiega passo passo cosa fare?
leggendo tutte le pagine ho capito che non è una fesseria passare il collaudo.....
problemi allo scarico volante pedaliera sediolini ( come azzo faccio? ) smontare tutto non è cosa facile......
e poi nonpasso il collaudo e sequestrano il libretto?? o mi chiedono di fare la revisione?
devo impazzire per smontare tutto e montare i pezzi originali?![]()
per la guida c'e' gia' ..non e' dettagliatissima,ma dice come fare(mi sembra d'aver messo pure l'indirizzo di fiataustin81 ha scritto:ragazzi!! ma chi è che potrebbe fare una bella guida completa, dettagliata e che spiega passo passo cosa fare?
leggendo tutte le pagine ho capito che non è una fesseria passare il collaudo.....
problemi allo scarico volante pedaliera sediolini ( come azzo faccio? ) smontare tutto non è cosa facile......
e poi nonpasso il collaudo e sequestrano il libretto?? o mi chiedono di fare la revisione?
devo impazzire per smontare tutto e montare i pezzi originali?![]()