clatro ha scritto:Vinz_O_Lion ha scritto:clatro ha scritto:
Tra l'altro Vincenzino ti sbagli riguardo il motivo del perchè i turbo sono stati banditi dalla F1...
Claudie' e chi ha parlato mai de sta' roba???me sa che te sbagli te....cmq nessuno s offenda a furia di castronerie siamo OT.........
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
...hai ragione Vincè...mi so sbagliato...non l'hai detto tu ma Bravo4ever...chiedo scusa...
E che ne dici talmente tante di stupidaggini...
Dai poi ci sentiamo in pm ...
Hai preparato il file delle targhe?
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Eh Claudie' ancora no...se nn dovessi fare L'ESATTORE....mi sono davvero scassato...guarda....
Cmq nn mi offendo essendo ENORMEMENTE piu' competente di voi...
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Ora scherzi a parte...
Ripeto.
Io stesso preferisco il motore Turbo.
Specie se Benza.
Un TurboDiesel e' un Trattorone Piacevole da Guidare,ma temo che nn avra' MAI un'UNGHIA di Brio paragonabile ad un motore come il mio......e sara' un piacere postarvi la prima stiracchiata...
Percio' Massimo Rispetto per i Diesel,ci ho fatto 240.000 Km con un Diesel Pompatello eh...ma il Benza e' un'altra storia.....ESELONE nn SARA? MAI un MOTORE SPORTIVO...per BUONA PACE DI CHI pensa ,SBAGLIANDO ,il CONTRARIO.E io STIMO motori come i JTD,ve lo assicuro....
Quando mi mostrerete una Ferrari a Gasolio saro' il primo a dire "mi ero Sbagliato..."
Detto Questo,I motori SPORTIVI per tradizione sono ASPIRATI....e mi riferico alla tradizione delle piu' celebri supercar,che tutt'ora persevera in Ferrari e Maserti...ovvero il Top mondiale.
Persino Motorini come i Vtec sono Ligi alla Regola......"tantiGiri Tanti Cv",figlia della scuola Aspirata....
Pero' ,ripeto..io ADORO i TURBO...pur nn AVENDOLO...(c'e' mancato un pelo...)..ma credo che un motore preparato in maniera SERIA come il mio attualmnte ad un turbo nn debba invidiare NULLA....e' semplicemente un motore DIVERSO.....
Quanto a Prestazioni pure,Il discorso nn e' NEPPURE da PORSI....a PARITA' di PESO e CILINDRATA....200 CV sono SEMPRE 200 CV....
CAMBIA l'EROGAZIONE....ma le prestazioni sono GIOCOFORZA simili.
Ovvio,peraltro.
Insomma IO vado PRESSAPOCO come un T20 STOCK,avendo POTENZE simili.
C'e' Poco da dire...220 Io,225 il T20....Percio' PRESTAZIONI AFFATTO DISSIMILI.
E' OVVIO...e c'e' poco da dire...eppoi mi avete stufato....qui a volte sembra di stare allo stadio,in curva....e..siamo in un MOSTRUOSO OT....
![Bravo! :bravo:](./images/smilies/60.gif)