raga oggi sono andato a pagare il bollo, e mi sono accorto che ho pagato per un euro II.. quando ho sempre pensato che era euro III, come e' possibile che pur essendo un aprile 2001 sia ancora un euro II? premetto che non mi interessa niente.. solo che me l'hanno venduta per euro III e mi sento un pelo inculato...
grande fra ha scritto:1600 16v gt, la prova del nove e' che la famosa spia arancione che indica le avarie non ce lo.. come tutte le euro 3, ho solo quella dell'ignezione..
iniezione...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
ops scusate per l'italiano..... si quello sicuramente.. io sono contro a troppi kat, e a troppi airbag... ora capisco perche' quando e' fredda puzza di benza..
Le uniche diesel euro3 sono le JTD100 e sono state prodotte nel 2000-2001,
delle benzina non sono molto informato ma a questo punto mi viene da pensare che la II serie sia euro3, ad esempio il 1.6 I serie dichiara se non erro 103 cavalli mentre il 1.6 II serie 100 (molto simile alla differenza tra JTD105 e JTD100) mah...
mi sono documentato in tale argomento dal mio amico che lavora in fiat. II serie ce sia euro II che III. quelle prodotte fino al agosto 2000 sono euro II.. tutte anche diesel.. mentre da settembre 2000 sono passate euro III tutte, 1200, 1600, 1900 jtd..mentre per il 1600 sia prima che seconda serie i cv non cambiano sono sempre 76kw, pari a 103cv.. la sigla 100 16v l''hanno messa per non scrivere 103 16v.. mentre sulla prima serie era 1.6 16v... concludendo la mia e' euro II perche' prodotta a luglio 2000... anche se imatricolata a aprile 2001...
penso che comunque a como tu non abbia problemi di blocco della circolazione o simili... e comunque essendo in procinto di uscire le euro5 non è che cambiava molto.