LA BRAVO DI MARCHESE JTD
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Marchese se vuoi montare i dischi posteriori senza cambiare i bracci ti devi prendere tutto quello che c'è sul perno finchè non ottieni una situazione del genere
Poi devi prendere i tubi dei freni posti sul braccio uno in gomma ed uno in ferro per ogni lato con relative mollette (in poche parole l'ultimo tratto del tuo tubo lo devi sostituire con gli ultimi due dell'HGT)
Poi devi prendere anche le corde del freno a mano
Le misure dei dischi sono 240x40x11 (codice 7663465) che montano su molte auto Fiat tra cui Punto 55, 60, ecc.
Se vuoi montare i baffati della Brembo hanno codice 08.5085.75 tipo questi
http://www.ebay.it/itm/08-5085-75-Coppi ... 53fde4fda0
Poi devi prendere i tubi dei freni posti sul braccio uno in gomma ed uno in ferro per ogni lato con relative mollette (in poche parole l'ultimo tratto del tuo tubo lo devi sostituire con gli ultimi due dell'HGT)
Poi devi prendere anche le corde del freno a mano
Le misure dei dischi sono 240x40x11 (codice 7663465) che montano su molte auto Fiat tra cui Punto 55, 60, ecc.
Se vuoi montare i baffati della Brembo hanno codice 08.5085.75 tipo questi
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La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
marchè se è black ink e lo spoiler è in buone condizioni sarei interessato
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
si è black ink ma non mi ricordo in che condizione è
poi ti faccio sapere se sei interessato
army grazie mille per le info
non so bene cosa posso prendere ancora,ma in caso domandate che vedo,tranne il motore che è già stato smontato e venduto
poi ti faccio sapere se sei interessato
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
portati via scatola guida con fuselli, pinze, dischi e trapezi, oltre che gli ammortizzatori.
gli ammo sono più grossi e quindi più rigidi
lo swap con i freni hgt si sente molto!
poi vabbè i freni dietro ovviamente, io consiglio anche il ripartitore di frenata onde evitare problemi
gli ammo sono più grossi e quindi più rigidi
lo swap con i freni hgt si sente molto!
poi vabbè i freni dietro ovviamente, io consiglio anche il ripartitore di frenata onde evitare problemi
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
mo vediamo se riusciamo a smontare tutto
ma la barra stabilizzatrice è maggiorata rispetto alla mia?cioè è come quella della marea?
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Quelle anteriore e posteriore sono più larghe di diametro della tua.
Quella anteriore hgt è diversa da quella marea perchè termina con una parte filettata dove si attaccano i puntoni della barra stabilizzatrice (quelli che io modifico con i tamponi in ptfe), mentre quella per marea termina con un'occhiello per poter alloggiare la bielletta con l'uniball...
Quella anteriore hgt è diversa da quella marea perchè termina con una parte filettata dove si attaccano i puntoni della barra stabilizzatrice (quelli che io modifico con i tamponi in ptfe), mentre quella per marea termina con un'occhiello per poter alloggiare la bielletta con l'uniball...
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
mi sono perso
in poche parole quella hgt è la stessa della mia solo più spessa di diametro
mentre quella marea hai il sistema a biellette?
oppure non si può montare la barra hgt?
in poche parole quella hgt è la stessa della mia solo più spessa di diametro
mentre quella marea hai il sistema a biellette?
oppure non si può montare la barra hgt?
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Puoi montare la barra hgt, con i relativi staffaggi perchè più grossa ma identica come forma..
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
sia anteriore che posteriore?che vantaggi avrei montandoli?
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
che l'auto ha meno rollio
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Quotone!!
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
ottimo,allora la barra le tiro sicuramente
scatola guida con fuselli, pinze, dischi e trapezi, e ammortizzatori vediamo se riesco,ma pure le testine devo prendere o sono uguali alle mie?ma a sto punto non conviene prendere tutta la culla motore?ihihihihih
queste sarebbero i gommini della barra http://www.ebay.it/itm/05510-GOMMINI-TA ... eaf&_uhb=1
mentre questi quelli che modifica flagello?
http://www.ebay.it/itm/BARRA-STABILIZZA ... 0669135494
secondo voi sentirei differenza con queste piccole modifiche?
cioè vale l'impresa?
scatola guida con fuselli, pinze, dischi e trapezi, e ammortizzatori vediamo se riesco,ma pure le testine devo prendere o sono uguali alle mie?ma a sto punto non conviene prendere tutta la culla motore?ihihihihih
queste sarebbero i gommini della barra http://www.ebay.it/itm/05510-GOMMINI-TA ... eaf&_uhb=1
mentre questi quelli che modifica flagello?
http://www.ebay.it/itm/BARRA-STABILIZZA ... 0669135494
secondo voi sentirei differenza con queste piccole modifiche?
cioè vale l'impresa?
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
Vale l'impresa fidati...come assetto dinamico l'HGT non è paragonabile a nessun'altra Bravo...sebbene non sia spinto come assetto, è veramente un abisso distante da quello delle Bravo standard
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
ma per montare queste barre è difficile sulla bravo?
io una volta ho storto quella della clio e ho dovuto smontare mezzo mondo
io una volta ho storto quella della clio e ho dovuto smontare mezzo mondo
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Re: LA BRAVO DI MARCHESE JTD
per montare quella anteriore credo devi smontare la culla....la posteriore forse ci sono meno sbattimentimarchese ha scritto:ma per montare queste barre è difficile sulla bravo?
io una volta ho storto quella della clio e ho dovuto smontare mezzo mondo