nuovo appassionato

Entra a far parte della nostra comunità, presentati!

Moderatore: Staff

WaKKa
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 80 16v SX
Numero Socio: 221

Re: nuovo appassionato

Messaggio da WaKKa »

Caci ha scritto: Oh, poi noi parliamo così ma chi cavolo ce la frega una bravo/brava??!!

Io ho anche altre auto più moderne in famiglia, fidati ogni modifica son cavoli, parlo di elettronica in generale. Pensa solo alle diagnosi altro che 50 euro la obd2 con bmw solo le interfacce ti costano 700 euro e non parliamo di mercedes che è ancora peggio.
Dalle tue parti forse, io vivo in una zona particolarmente malavitosa e punto, panda (nuove e vecchie), uno, e qualche altra sono le piu' gettonate da far sparire...pensa che si dice le prendano con il carroattrezzi perche' in molti hanno usato il bloccasterzo ma se le son prese lo stesso.

Credo di non aver capito bene: una OBD2 BMW costa 700€!?!?
Io la mia OBD+adattatore l'ho pagato 30€ :quot: :quot: :quot:
Caci
Bravista
Bravista
Fiat: Brava
Modello: SX

Messaggio da Caci »

Eh si... 700 in cina e che ti vada bene..... altrimenti son migliaia di euro. Conosco uno che l'ha comprata e tra una cosa e l'altra ha speso più di 1000 euro.

Cioè in zona malavitosa fregano auto così vecchie? .... Quelle nuove gli fan schifo?
.
.

Le foto delle mie modifiche: http://tinypic.com/2mpmis7a
WaKKa
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 80 16v SX
Numero Socio: 221

Messaggio da WaKKa »

Me lo son sempre chiesto anche io
Flagello
Moderatore
Modello: 1.2 123cv
Numero Socio: 197

Messaggio da Flagello »

Mi hai chiesto dei leveraggi del cambio sul topic di Wakka, ma non ho capito bene cosa intendi..

Spiegati meglio.
Caci
Bravista
Bravista
Fiat: Brava
Modello: SX

Messaggio da Caci »

Un meccanico (fiat) un giorno mi dice che secondo lui il "difetto" che se ci sbatti dentro la terza staccando rapidamente fa un leggero grattino è dovuto ad una non corretta taratura dei leveraggi del cambio e che sempre secondo lui se smonto tutto e rimonto da manuale il difetto sparisce.

Io non ci credo molto, secondo me è semplicemente il sincro.

Poi diceva sempre il tizio che i cuscinetti sono una parte debole di questo cambio e che già hanno gioco da nuovi.
.
.

Le foto delle mie modifiche: http://tinypic.com/2mpmis7a
Rispondi