CHE FIGLI DI PU.........!!!!!!!
MERITEREBBERO CHE QUI DANNI GLI SI RITORCESSERO CONTRO...!!!
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
Leggo solo ora... ma porca.... non ci posso credere.
Sta gente starebbe bene solo in un posto e avete capito dove. Posso capire se le cose le rubano ma romperle cosi per il puro gusto è proprio da stronzi!
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
ieri sera o ritirato la macchina... per fortuna e' tornata nuova.. se cosi' si puo' dire.. o messo anche le gomme nuove, fortuna avevo ancora su le vecchie se no mi si tagliavano.. problema venuto fuori ora dopo che sono stati verniciati insieme alla macchina, pobabilmente avendo sorretto la macchina si sono stortati, verso i 50 60 kmh saltella.... che giramento di palle
me ne sono accorto perche' i pesini erano verniaciati di nero, le gomme sono state cambiate dopo la verniciatura quindi sono i pesini vecchi anche secondo me la fatto apposta in sti giorni sono tutti presi per il decreto del obbligo delle gomme da neve qui nella prov di como e per fare in fretta non le ha bilanciate.... lunedi' gli spacco il culo
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin