ragazzi,ma per togliere l'intera scatola filtro,come bisogna fare?bisogna togliere tutto il parafango???
prima stavo vedendo un po' dove mettere il filtro e non sono riuscito a toglierla.
Pepp'a'scuppett'...the original taste of scuppett'!
guarda io ho dovuto smontare la ruota anteriore xke dal cofano il filtro originale non mi passa e mi si blocca sul montante ...
cmq togliendo la ruota le 4 vitine del parafango e viene giu che e una bellezza
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
da leroy merlin o castorama o brico vai nel reparto stufe e prendi un tubo in allu del diametro che vuoi
il costo non saprei pero credo che non vai oltre le 10€
si esatto flessibile
poi se vuoi un tocco di finezza gli spari sulla bocca una griglietta giusto x tener fouri insetti e schifezzine varie con 2 siliconate la fermi al tubo ed il gioco e fatto
anes ha scritto:si esatto flessibile
poi se vuoi un tocco di finezza gli spari sulla bocca una griglietta giusto x tener fouri insetti e schifezzine varie con 2 siliconate la fermi al tubo ed il gioco e fatto
Ottimo .. grazie 1000 ... provvederò al più presto !!!
pepp'a'scuppett' l'hai già provato? hai sentito ke bel sound ? io ho utilizzato un tubo delle stufe e l'ho pagato 11 euri ma me ne sono avanzati 3/4!
il mio papi è stato molto BRAVO a prendermi la BRAVO!!!
Con un pizzico di pazienza si arriva ovunque! La mia bravo arriverà ai primi raduni nel 2009 circa... Ma quando ci sarà saranno C...I amari x tutti!!! HARD TUNING COMPETITION slowly slowly us arrival!!!
l'ho montato,mi piace il sound,solo che ho dovuto togliere la campana in finto carbonio xkè non ci va al posto del filtro originale.devo provvedere togliendo tutta la scatola filtro!
Pepp'a'scuppett'...the original taste of scuppett'!