Kat si o no...vostre impressioni esperienze
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non sapre con il metano, ma a GPL nessun problema...dovresti provare, alla fine mi avevano detto che avrei avuto casini, ma anche su HGT che è a gpl il cono non da problemi...mat85teo ha scritto:si ma filtro a cono e metano non fanno un po' a cazzotti?? comunque la supersprint non ce l'ho..
Bravo4ever
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I 2 motori sono gli stessi, mi chiedevo cosa cambiasse (testa, iniezione, collettori vari, elettronica) e sostituire di netto la parte, 20 cv in piu' il tutto legalmente...
Ryo Saeba
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strano..l'eper Fiat mi da due motori completamente diversi (1750 la tipo, 1783 Bravo/Marea etc)ryo_di_shinjuku ha scritto:I 2 motori sono gli stessi, mi chiedevo cosa cambiasse (testa, iniezione, collettori vari, elettronica) e sostituire di netto la parte, 20 cv in piu' il tutto legalmente...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
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e infatti sono due motori diversi...per aver il 130cv sulla Bravo, bisognerebbe montare quello della Barchetta, dotato di fasatura variabilem4rc8 ha scritto:strano..l'eper Fiat mi da due motori completamente diversi (1750 la tipo, 1783 Bravo/Marea etc)ryo_di_shinjuku ha scritto:I 2 motori sono gli stessi, mi chiedevo cosa cambiasse (testa, iniezione, collettori vari, elettronica) e sostituire di netto la parte, 20 cv in piu' il tutto legalmente...
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Per poi avere noie con il variatore di faseBravo4ever ha scritto:e infatti sono due motori diversi...per aver il 130cv sulla Bravo, bisognerebbe montare quello della Barchetta, dotato di fasatura variabilem4rc8 ha scritto:strano..l'eper Fiat mi da due motori completamente diversi (1750 la tipo, 1783 Bravo/Marea etc)ryo_di_shinjuku ha scritto:I 2 motori sono gli stessi, mi chiedevo cosa cambiasse (testa, iniezione, collettori vari, elettronica) e sostituire di netto la parte, 20 cv in piu' il tutto legalmente...
Scarico (finale, centrale + kat sportivo), filtro aria + permeabile, regolatore prex benzina, antiattrito e mappa ed i 130 cv probabilmente li passi pure.
Rimappature centraline... provare per credere!
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quoto..li passi sicuro.......Ross79 ha scritto:Per poi avere noie con il variatore di faseBravo4ever ha scritto:e infatti sono due motori diversi...per aver il 130cv sulla Bravo, bisognerebbe montare quello della Barchetta, dotato di fasatura variabilem4rc8 ha scritto: strano..l'eper Fiat mi da due motori completamente diversi (1750 la tipo, 1783 Bravo/Marea etc)
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