No vabbe' ma su una discussione di 9 pagine penso che ci possa stare una piccola parentesi sulle mappe, penso sia inevitabile, non è che se passo a parlare di alberi a camme (inerenti all'argomento) ora debba aprire un nuovo topic per parlare del profilo e dell'altezza, altrimenti ci sarebbero migliaia di topic scollegati.
Se a qualcuno interessa l'argomento 'elaborare Bravo Hgt' sia interessato a TUTTO quello che ci sta attorno, e sarebbe scomodo poi andare in un altro topic dove si parla di mappe, un altro dove si parla di camme e cosi' via. Ma la mia è solo una considerazione personale.
NOn prendermi come quello che rompe ad ogni minimo avviso di OT.
Quando penso che abbiate ragione sto zitto (ci sono pagine di faccine e di quote con faccine che scocciano anche a me) ma permettimi di esprimere la mia opinione pensando che sia piu' comodo per un interessato a preparare una macchina trovare un topic dove si parla un po' di tutte le alternative, con una minima analisi di tipologie e prezzi per rendersi conto, poi di quello che puo' convenire fare per ELABORARE BRAVO HGT.
QUesto mio post è un OT anche troppo lungo, quindi se vuoi, dopo averlo letto cancellalo pure, non c'e' neanche bisogno che rispondi.
Se pensi che abbia ragione o meno, ti comporterai di conseguenza.
Ovviamente non voglio sminuire il vostro lavoro, ma con tutto quello che dovete fare, magari un piccolo SUGGERIMENTO e un altro PUNTO DI VISTA magari fa comodo.
Vedila come una collaborazione e non una critica, per favore!