so che a te l'idea piacerebbe molto ma ti ripeto TU SEI GHEIryo_di_shinjuku ha scritto:prova ora gay che guidi senza mutandine solo per avere 8 punti in piu'...
magari il SUPERFIGO DI DAVE lo fa per te se glielo chiedi.....
cia che provo
Moderatore: Staff
so che a te l'idea piacerebbe molto ma ti ripeto TU SEI GHEIryo_di_shinjuku ha scritto:prova ora gay che guidi senza mutandine solo per avere 8 punti in piu'...
Marcy che altro è successo???????????marcy ha scritto:raga io lascio il club un saluto a tutti
gli amici mi trovano su msn per le motivazioni
il resto e' in area soci
..infatti...pandemonios ha scritto:Marcy che altro è successo???????????marcy ha scritto:raga io lascio il club un saluto a tutti
il resto e' in area soci
in questi giorni non sono riuscito seguire il forum causa interruzione continua linea adsl...
e poi in sezione soci non trovo niente di recente
PER FORZA NON TROVI NIENTE...C'ERA UN TOPIC MA L'HANNO CANCELLATO!!!!pandemonios ha scritto:Marcy che altro è successo???????????marcy ha scritto:raga io lascio il club un saluto a tutti
il resto e' in area soci
in questi giorni non sono riuscito seguire il forum causa interruzione continua linea adsl...
gia ryo non confondiamolo lui eryo_di_shinjuku ha scritto:Gia', non confonderlo con la massa, a lui piace che si specifichi che è gay passivo
errore mio e me ne scuso ma vi faremo saere tutto!simo85 ha scritto:PER FORZA NON TROVI NIENTE...C'ERA UN TOPIC MA L'HANNO CANCELLATO!!!!pandemonios ha scritto:Marcy che altro è successo???????????marcy ha scritto:raga io lascio il club un saluto a tutti
il resto e' in area soci
è giusto che tutti i soci siano messi al corrente se ci sono dei disguidi o dei problemi
ps: il maiuscolo è voluto, mi fanno proprio queste cose...per giunta avevo fatto personalmente 1 domanda in quel topic e anziche rispondermi (anche solo dicendomi non sono fatti miei) hanno preferito abbuiare tutto!!!!!!!!
sono in modalità INCA...a domani
buonanotte btc
pandemonios ha scritto:Come al solito, quindi le cose in questo forum continuano a non andare...
Capisco che i soli iscritti don debbano entrarci in queste cose, ma noi????
Siamo soci solo perchè abbiamo pagato la quota iscrizione???????
sarebbe giusto tenere informati anche noi su queste cose e darci spazio di dare una nostra opinione, almeno questo penso che ci spetti !