Offerta SubWoofer Blaukpunt

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

lupo_hgt_27
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da lupo_hgt_27 »

vedi?? nixx ha capitooo :D :D

grandeeeee :pernacchia:
..si dice che siano sempre i migliori ad andarsene per primi... io sono in prima fila per l'eternità ...
moltoBRAVO
Bravista
Bravista

Messaggio da moltoBRAVO »

lo vorrei prendere anche io... ma se non lo amplifico non serve a nulla??? io avevo intenzione di prenderne uno già amplificato di suo ma i prezzi cambiano... ke dite? non cambia niente montandolo così o qualche effetto si sente :tongue: :tongue: :tongue: ? risp urgentemente xkè in base a ciò ke dite alla 6 lo compro o no...
il mio papi è stato molto BRAVO a prendermi la BRAVO!!!
Con un pizzico di pazienza si arriva ovunque! La mia bravo arriverà ai primi raduni nel 2009 circa... Ma quando ci sarà saranno C...I amari x tutti!!! HARD TUNING COMPETITION slowly slowly us arrival!!!
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

un sub cosi' va amplificato per forza...
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

marcomariotti ha scritto:un sub cosi' va amplificato per forza...
Quoto
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
moltoBRAVO
Bravista
Bravista

per curiosità :tongue: ... mi puoi anche spiegare il motivo? xkè sono stato nel negozio e il commesso mi ha detto ke potevo montarlo così come lo vendono senza problemi... ok ke lo pagano x vendere ma ha tentato di fregarmi di brutto! potete spiegarmi brevemente in modo da non rischiare altre fregature visto ke lo vorrei comprare ma non ho la più pallida idea tra le differenze che ci possono essere... grazie a tutti dell'aiuto!
Con un pizzico di pazienza si arriva ovunque! La mia bravo arriverà ai primi raduni nel 2009 circa... Ma quando ci sarà saranno C...I amari x tutti!!! HARD TUNING COMPETITION slowly slowly us arrival!!!
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

e come lo collegheresti?al posto di un ap posteriore?? :tongue:
E poi..piu' una membrana e' grande e piu' (teoricamente) serve forza per muoverla..la forza(intesa in questo caso in corrente..in V per la precisione) gliela puoi dare solo con un amplificatore...

Esistono 2 famiglie di Sub woofer:
1-attivi;con al loro interno(o attaccati sull'esterno della cassa) un amplificatore,e cosi' basta tirare alimentazione,massa e segnale e lui suona gia' alla perfezione;
2-passivi;(anche se spesso si trovano in cassa pronta all'uso)che van alimentati e tagliati(in frequenza) per poter suonare ...

Il venditore(che cmq e' dipendente di un supermarket,e qui mi piacerebbe vedere il grado di preparazione) o non sa nemmeno cosa sia o si riferisce al fatto che e' pronto a suonare(previo collegamento ad un finale di potenza adeguato)
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
moltoBRAVO
Bravista
Bravista

grazie della spiegazione... :D
Rispondi