Garrett GT2260V

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Avatar utente
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2944
Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Località: Milano
Contatta:

Re: Garrett GT2260V

Messaggio da Bravo4ever »

Flagello ha scritto:
giaguar2 ha scritto:Purtroppo il problema prezzo non è legato al costo del materiale bensì al costo della manodopera.
Verissimo, lavorare l'inox è un bel business...
Sapessi quanto mi facevo pagare gli scarichi quando avevo l'officina...un completo da 70mm per t20, fatto su misura e con doppia uscita, gliel'ho fatto pagare...beh troppo poco
Bravo4ever
Avatar utente
DaveDevil
Admin
Messaggi: 15230
Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
Fiat: Bravo
Modello: T16
Numero Socio: 147
Località: Padova

Re: Garrett GT2260V

Messaggio da DaveDevil »

Bravo4ever ha scritto:Sapessi quanto mi facevo pagare gli scarichi quando avevo l'officina...un completo da 70mm per t20, fatto su misura e con doppia uscita, gliel'ho fatto pagare...beh troppo poco

ecco proprio adesso che serve a me....
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!

"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.

La mia presentazione
Rispondi