Sapessi quanto mi facevo pagare gli scarichi quando avevo l'officina...un completo da 70mm per t20, fatto su misura e con doppia uscita, gliel'ho fatto pagare...beh troppo pocoFlagello ha scritto:Verissimo, lavorare l'inox è un bel business...giaguar2 ha scritto:Purtroppo il problema prezzo non è legato al costo del materiale bensì al costo della manodopera.
Garrett GT2260V
Moderatore: Staff
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2944
- Iscritto il: 21 dic 2006 18:04
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Località: Milano
- Contatta:
Re: Garrett GT2260V
Bravo4ever
- DaveDevil
- Admin
- Messaggi: 15230
- Iscritto il: 10 apr 2007 22:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16
- Numero Socio: 147
- Località: Padova
Re: Garrett GT2260V
Bravo4ever ha scritto:Sapessi quanto mi facevo pagare gli scarichi quando avevo l'officina...un completo da 70mm per t20, fatto su misura e con doppia uscita, gliel'ho fatto pagare...beh troppo poco
ecco proprio adesso che serve a me....
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
"Esagerato", "enorme", "smisurato" sono termini da film porno non da elaborazione motoristica.
La mia presentazione