pure io voglio fare una robba del genere..però fissare il tutto mettendo due faretti rotondi piccoli piccoli con una cornice cromata di fianco alla targa..
se mi fermano le FDO e mio chiedono "che sono questi due faretti" che je dico ???!
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
cmq si pratica un foro dietro al fanale nella parte nera di fianco alla lampadina corrispondente (se le vuoi nella posizione ovvio che bucherai vicino alla posizione) poi si inserisce lo strobo fissandoti al buco con la gomma di fissaggio dello strobo....
piu facile a farsi che a dirsi cmq.... specie a quest'ora :D:D
cero che sono utile. Gli ho dato io l'idea di fare le strobo effetto Safety car.... Se era per voi manco lo stava immaginando...rulez...
Cmq puo' metterle anche nei fendinebbia se provvisto....
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!