Code impazzito??? aiuto

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

giannit
Tuner
Tuner

Messaggio da giannit »

Gia fatto, controllato ma nulla, anche perche' la vettura era parcheggiata senza nessuna altra macchina intorno, troppo strana sta cosa, ma ad ogni modo meno male che era solo l'inerziale, riguardo il duplicato, provo a guardarmi attorno se si riesce a fare una clonazione senza la master, altrimenti prima o poi rischio di rimanere a piedi.
zue46
Bravista
Bravista
Fiat: Bravo
Modello: td100 gt

Messaggio da zue46 »

guarda io sulla panda avevo la chiave col code e l'avevo fatta duplicare, sono andato in un centro specializzato nella duplicazione e me l'hanno fatta anche senza la master... l'unica differenza è che rispetto ad una chiave classica che puo costare 4-5 euro, quella col code costa sui 35 euro...
Immagine
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Guarda si fanno tranquillamente....in ogni caso mi riferivo anche a "botte"pregresse..........
Dala prima un po' Grosa(mi tamponarono) l'interruttore scatta anche con una Buca un po' grossa.......
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

zue46 ha scritto:guarda io sulla panda avevo la chiave col code e l'avevo fatta duplicare, sono andato in un centro specializzato nella duplicazione e me l'hanno fatta anche senza la master... l'unica differenza è che rispetto ad una chiave classica che puo costare 4-5 euro, quella col code costa sui 35 euro...
Si' ilprezzo e' quello...e' una vera e propria copia di quella originale,CodeCompreso...
Rispondi