Griglia cofano...Problemi?

Forum per discussioni generiche legate al tuning estetico delle vostre Bravo

Moderatore: Staff

bravociarly
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da bravociarly »

MA SE SI PRENDE UNA MASCHERINA DELLA GT IL LAVORO NON RIESCE MEGLIO???????

QUELLA NON HA AL CENTRO NESSUN SUPPORTO E BASTA LEVARE LA RETINA E METTRE L'ALTRA......

SE RIESCI A TROVARLA DA UNO SFASCIO E MEGLIO
POI NON SO SE MI SBAGLIO MA SULLA MIA HO FATTO IN QUESTO MODO
AUTOSTEREO.IT CLUB
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Messaggio da davide1983 »

Io ho la bravo Gt....Infatti non capivo come mai mi dicevano che rimaneva il buco...Buono a sapersi cos? sono pi? sicuro della riuscita del lavoro :D
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
breus
Bravista
Bravista

Messaggio da breus »

marcomariotti ha scritto:quindi hai tagliato la parte centrale,stuccato e lisciato tutto per poi verniciare... ma la nervatura del cofano(quella centrale dietro lo stemma) non si vede perche' la rete e' scura vero??non l'hai eliminata??
quella di plastica della mascherina l'ho segata...quella in ferro del cofano non la puoi toccare, perch? indeboliresti la struttura del cofano, e dopo un paio di chiusure ti si affosserebbe!!!!io ho segato la parte plastica, lisciato e verniciato, incollato la griglia, perch? non hai pi? punti di appoggio, e coperto la nervatura in ferro del cofano con del lamierino verniciato di nero....il tutto perch? se no la nervatura, a mascherina montata, si vedeva dall'esterno e non mi piaceva l'effetto...
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Sto facendo confusione...A me sembra sia un pezzo unico : plastica+logo...Perch? mi sembra ci sia un po di spazio quindi ne ho dedotto che non ? attaccato al cofano...E' possibile che sia un mod diverso?Perch? il cofano mi ? stato sostituito dopo un incidente... :(
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

la mascherina vien via dal cofano,e' fissata con 3 dadi dall'interno,poi la devi sfilare senza strappare i 2 gancini di plastica ai lati... lo stemma fiat dovrebbe cosi' venir via...
E cmq la mascherina del gt da quanto ne so e' uguale alle altre... cambia solamente quella Marea...
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Ora ho parlato con un amico che ha gi? fatto parecchi lavori su alcune bravo ha detto che mi da una mano...Vedremo poi i risultati :)
Oscarrone
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Oscarrone »

posta le foto..
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..

http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html

Immagine

Brucia i copertoni, non la tua anima!
bRaVoLoRe
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da bRaVoLoRe »

Ragazzi ma dopo segato la parte di plastica centrale ed eliminato quindi marchio e retina di plastica e struttura di plastica... la nuova rete di alluminio come l'attaccate?? e poi come la si fissa al cofano solo con la colla? Ragazzi illuminatemi vi prego perch? sono qui in camera mia con la mascherina in mano e non sopporto che gi? la mia Bravo ? senza mascherina... :gren: :gren: :D
Il Tuner altro non è che un Esteta nella Mente ed un Artigiano nelle Mani.
bRaVoLoRe
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da bRaVoLoRe »

Scusa Breus ma poi come l'attacchi la mascherina al cofano? a me sono saltate le prese laterali di plastica e dei due bulloni mi ? rimasto solo quello centrale in pratica. Che poi non regge il logo perch? il marchio fiat ? sia attacato da del biadesivo e in pi? ha due piccole viti a bloccaggio unico sul retro... (almeno sulla mia che ? 2nda serie)
Ma raga CONSIGLIATEMI come fissare BENE la nuova griglia sulla mascherina segata come Breus e poi come fissare il tutto al cofano dato che mi ? rimasto solo il bullone centrale accidentaccio pufferbacco @@##!! Grazie ragazzi!
BravoMan
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da BravoMan »

cacchio chiedi niente!!! hai demolito la mascherina e chiedi aiuto...
secondo me a sto punto la cosa migliore ? la colla a caldo... a volte fa miracoli!!!
Immagine
CANGIANTE STYLEEEEEEE!!!:D:D:D
La MIA BRAVO!!!

>>>ORDINE TAPPI TERGI POST<<<
bRaVoLoRe
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da bRaVoLoRe »

Capperino quelle due viti con bullone laterali erano attaccate con lo sputo ad un altro pezzo di plastica attaccato con lo sputo sulla parte retro di plastica della mascherina. E' ovvio che appena tolto la mascherina mi sono reso conto che erano gi? staccate, l'usura e i colpi del pav? li avranno staccati subito credo. Mi rimaneva quello centrale ma che cacchietto poggiava sull'unica parte che volevo segare via, cio? sul pezzo di plastica cui era fissato il logo fiat. Anch'io credo che la colla a caldo sia l'unica soluzione per montare la mascherina al cofano e no problem, ma il vero problema che mi sta bloccando e che chiederei a Breus dato che ho capito l'ha gi? fatto ? come attaccare la griglia nuova alla mascherina? :ascolta:
bRaVoLoRe
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da bRaVoLoRe »

Ragazzi come avete attaccato la griglia alla mascherina??? Solo colla a caldo? Ma non rimane troppo debole poi? :confused: :confused: Grazie
anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: hgt

Messaggio da anes »

allora ieri sera Kla mi ha fatto comprare il silicone x attaccare i parabrezza x attaccare la retina al paraurti il che non e poco visto la bocca centrale del mio R34...
risultato non si leva nemmeno se ce casca sopra querl ciccione di bravo4ever(scherzo Fabiè :gren: :gren: )
penso sia la cosa migliore e da quello che ho capito e anche quello che usano i carrozzieri x farti i lavori di gerigliatura lo metti con la classica pistola x silicone e lo lasci agire un oretta e poi non lo stacchi più...
provare x credere
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
Immagine
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

sti cazz.i sempre a stra rompere te ehhh :gren: :gren: :gren:
scusa che parabrezza hai sigillato con il silicone?
se è quello grigio, non è silicone ma colla epossidica...della 3M :metallica: una bomba non la stacchi manco a cannonate
Bravo4ever
anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: hgt

Messaggio da anes »

allora fabiè te lo ho già detto cambia pusher :gren: :gren: :gren:
ho preso il silicone x attaccare la griglia al para non x i vetri kazzo faccio mo pure glasspoint :gren: :gren: :gren: ....
cmq è una schifezza nera (e ti garantisco è silicone) che dopo essermi lavato le mani 12k volte con la pasta lavamani è ancora attaccata alle mie stupende e curate manuccie X( X( X(
all immortacci alla 3M
ah è appunto un tubetto di metallo fatto identico al silicone normale e si usa appunto come già scritto nella pistola x silicone...
poi giovedì sera ti faccio vedere così se ti serve sai direttamente cosa comprare senza stare li a impazzire ...
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
Immagine
Rispondi