non metto in dubbio il fatto che si senta... ho recentemente provato il jtd di un mio amico.. ora e' divertente
40 cv in piu' manco la centralina te li da'
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Bruno_Jtd ha scritto:40 cv sul jtd 105 potresti anche tirarli fuori, ma poi ti rimane il cambio x terra alla prima aperta...se la frizione nn si squaglia prima
Ma io dico: ? l'ennesima volta ke ribadisco il fatto ke le favole si raccontano ai bambini!!! Come si pu? pretendere di avere un incremento di 40 cv, con il solo intervento a livello di mappa, su un motore ke ha 100 cv!!!
Non fatevi incantare da storielle simili!!!
Guarda che si possono prendere, basta alzare la pressione del turbo e smanettare sulla centralina...lavori con la turbina al limite, ma si possono prendere..quanto dura la trasmissione, per?, non si pu? sapere..
Bruno... come ho scritto in un altro post, prima della Bravo avevo una Coup? Turbo 16v. E li ho preso una 40ina di cv, ma con mappa e altro, partendo da una base di circa 200 cv... poi ognuno pu? essere convinto delle proprie idee...
frizioni rinforzate?? ma il jtd non ha il volano bimassa?? perche' e' ostico e dispendioso montarne una rinforzata in quel caso...
Cmq 40 cv con la mappa mi sembran cmq tanti.. non e' evoluto quanto l' mJet...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
ciao sono giovanni e ho una bravo 1.9 jtd con 102.000 KM. Navigando su ebay ho visto un mini modulo aggiuntivo del costo di 20,00 di spese. vorrei sapere se conviene e se provoca qualche danno. ciao vi allego il link. http://cgi.ebay.it/Modulo-Tuning-sistem ... dZViewItem
Mha, molto vaghi sul numero di cavalli che si andrebbero ad incrementare. Cmq bello il dicorso del telecomando di attivazione, specie in caso di controlli.....imprevisti.....
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
umbus ha scritto:Mha, molto vaghi sul numero di cavalli che si andrebbero ad incrementare. Cmq bello il dicorso del telecomando di attivazione, specie in caso di controlli.....imprevisti.....
E' inutile il telecomando per i controlli "imprevisti" xkè il modulo si vede aprendo il cofano motore, nn certo sentendo il "suono" del motore...