Carpc mRcNEt
Moderatore: Staff
- clatro
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...montare e rismontare il mio sarebbe da pazzi...
...poi io da questo punto di vista sono un pigro...
...la mattina quando inizio a lavorare lo voglio trovare pronto per l'uso...
...pensa che il monitor autoradio etc, ha il frontalino...
...io cmq preferisco mettere la mascherina che hai pure tu perchè faccio prima a tenerlo pronto all'uso...
OT:...poi dopo il raduno di Roma posterò tutte le foto del mio carpc...
...spero che questa volta le metterai in galleria come hai fatto per sturanza... ..
Fine OT.
...poi io da questo punto di vista sono un pigro...
...la mattina quando inizio a lavorare lo voglio trovare pronto per l'uso...
...pensa che il monitor autoradio etc, ha il frontalino...
...io cmq preferisco mettere la mascherina che hai pure tu perchè faccio prima a tenerlo pronto all'uso...
OT:...poi dopo il raduno di Roma posterò tutte le foto del mio carpc...
...spero che questa volta le metterai in galleria come hai fatto per sturanza... ..
Fine OT.
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
no è Clatro che rimappa dal CarPC. Ma penso che allungando un'altro filo e installando il softwarino lo potrebbe fare anche mrcnet
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Pedro80
- Bravo Bravista
- Modello: T16 250cv
interessante...posta il link del prodotto su ebay!mrcnet ha scritto:l'ho presa su ebay..mi sono informato un po' e ho trovato questa che è un esubero di produzione e quindi l'ho pagata solo 400 euro proprio perchè non è marcata, ma il chipset è panasonic.. e la qualità audio è sicuramente superiore alla sony che avevo prima..lo si sente a orecchio..
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
...purtroppo no. Faccio un pizzico di chiarezza su questo argomento perchè è stato + volte richiesto...Dreamweaver ha scritto:no è Clatro che rimappa dal CarPC. Ma penso che allungando un'altro filo e installando il softwarino lo potrebbe fare anche mrcnet
La Fiat Bravo che si possono rimappare attraverso presa diagnosi e quindi anche con il CarPc sono:
Fiat Bravo 1.2 80 16v
Fiat Bravo Jtd 105
Fiat Bravo Jtd 100
Fiat Bravo hgt 155 20v
Tutte seconda serie...tutte le altre no...per rimapparle occorre smontare la centralina...
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
no ci manca solo questo.. dico sempre che un giorno dovrò mettermi con autocad e ridisegnare tutto lo schema dei cavi dell'impianto in più che ho messo io.. a volte faccio fatica io stesso a ricordarmi dove ho preso la corrente per quella cosa, che giro fa il tale interruttore etc.. quindi di elettronica meglio che sto tranquillo che già come è ora il mio meccanico si mette le mani nei capelli.. quando smonta qualcosa mi chiama e mi fa questo filo che passa di qui cos'è? e quest'altro? e via di seguitoWelter ha scritto:nn ho capito...ma rimappi dal tuo pc mrcnet?
- clatro
- Super Bravista
- Contatta:
... ...idem ...quando porto l'auto dall'elettrauto... ci devo essere rigorosamente anche io...sotto l'auto ci staranno 10 Km. di cavi... che lui certamente non riconosce...
piccolo ot:
...una volta si è spento il monitor... era saltato uno dei tanti fusibili che io ho messo per sicurezza...
...ma dato che da quando avevo montato il CarPc a quando è successo questo è passato + di un anno , non mi ricordavo che i fusibili li avevo messi proprio io ...risultato ...8 ore di lavoro e mezza car smontata per cambiare un fusibile...
piccolo ot:
...una volta si è spento il monitor... era saltato uno dei tanti fusibili che io ho messo per sicurezza...
...ma dato che da quando avevo montato il CarPc a quando è successo questo è passato + di un anno , non mi ricordavo che i fusibili li avevo messi proprio io ...risultato ...8 ore di lavoro e mezza car smontata per cambiare un fusibile...
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Re: Carpc mRcNEt
Chiamalo "regalino"mrcnet ha scritto:ultimo regalino che mi sono fatto: un bel carpc!
http://video.google.it/videoplay?docid= ... 3176331769
Notare nel video come gira fluido Need For Speed Carbon,giro veloce su Google e poi una pagina a caso..il Bravo Tuning Club
anche la TV si vede bene da fermi ovviamente.. oggi pomeriggio puntata dei simpsons
il video fa un po' pena come qualità visto che l'ho fatto di fretta con il telefonino e poi montato con qualche foto qui e la..ma dal vivo la qualità è ottima!! alla fine il pc è dietro mentre ho portato tutti i cavi davanti nel cassettino portaoggetti cosi posso attaccare il joypad, il mouse, il lettore di schede e l'hub usb da 4 porte alloggiato nel posacenere mentre direttamente all'autoradio ho attaccato l'hardsisk da 120 GB.. infatti questa autoradio supporta USB 2.0 divx mp3 dvd e tanto altro..
ps. notare anche la mascherina copri autoradio..l'ideale per nascondere tutto..mentre il pc lo porto sempre via..
Complimenti, ottimo acquisto !