tutto ci? ke si pu? riciclare da una fiat marea
Moderatore: Staff
- @LionHeArT@
- Bravista
se controlli la careggiata a libretto della bravo e della marea troverai la marea piu larga d ogni bravo (trane l'HGT in quanto larga come la marea) di 1,5 cm x lato... totale... 3 cm piu larga sull'asse anteriore...
ps... se noti i fianchetti della Bravo HGT montano le stesse frecce della marea...quelle lunghe che piacciono a te...
in effetti ? lo stesso identico fianchetto... con stesso codife Fiat... e anche la Bravo HGT ? piu larga di 3 cm...
ps... se noti i fianchetti della Bravo HGT montano le stesse frecce della marea...quelle lunghe che piacciono a te...
in effetti ? lo stesso identico fianchetto... con stesso codife Fiat... e anche la Bravo HGT ? piu larga di 3 cm...
Ragazzi... mi dispiace ke abbiate bisticciato su una cosa cos?...si s? cmq ke la marea ? + larga x via appunto dei parafanghi + sporgenti ... io kiedevo soltanto delle freccie...ok nn si possono mettere, pazienza...io i parafanghi e il paraurti nn posso utilizzarli xk? appunto la makkina ? incidentata nell'anteriore e nn sono + interi 

- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- spago
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
mi s? che avete detto tutti delle gran cazzate. dopo controllo sul libretto delle istruzioni che ho le misure anche dell'hgt...ma nn mi pare mai di aver visto che ? + larga di 4 cm
casomai ? solo + lunga di 1cm x via del para anteriore...l'unica differenza dell'arco pasaruota ? che ? + largo infatti se guaradte lo spazio tra porta e buco ruota ? + stretto....nn x nulla le minigonne hgt originali sono corte x i modelli inferiori...
casomai ? solo + lunga di 1cm x via del para anteriore...l'unica differenza dell'arco pasaruota ? che ? + largo infatti se guaradte lo spazio tra porta e buco ruota ? + stretto....nn x nulla le minigonne hgt originali sono corte x i modelli inferiori...