Quoto in pieno. Ero indeciso tra rosso maranello e nero, poi ho optato per il primo (potere delle donne...)DjDeltaForce7 ha scritto:prendila nera (il colore più bello in assoluto almeno per la sport) con i vetri oscurati oltre gli altri optional e non toccare più niente dato che esce di serie con i cerchi più belli e gli interni rosso e nero che collegato agli esterni scuri ci sta da paura
Specchietti "abbattibili"
Moderatore: Staff
- Wastegate
- Bravo Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: T-JET 150
Re: Specchietti "abbattibili"
-
- Bravista
ma dato che è il potere delle donne che ti ha fatto fare las cavolata del rosso almeno te la danno??? ripagarsi in qualche modo ogni anto fa anche bene alla saluteWastegate ha scritto:Quoto in pieno. Ero indeciso tra rosso maranello e nero, poi ho optato per il primo (potere delle donne...)DjDeltaForce7 ha scritto:prendila nera (il colore più bello in assoluto almeno per la sport) con i vetri oscurati oltre gli altri optional e non toccare più niente dato che esce di serie con i cerchi più belli e gli interni rosso e nero che collegato agli esterni scuri ci sta da paura
![Cool :adhone:](./images/smilies/cool.gif)
O TUTTO O NIENTE!!!
- Wastegate
- Bravo Bravista
ehm... si tratta di mia moglie...DjDeltaForce7 ha scritto:ma dato che è il potere delle donne che ti ha fatto fare las cavolata del rosso almeno te la danno??? ripagarsi in qualche modo ogni anto fa anche bene alla saluteWastegate ha scritto:Quoto in pieno. Ero indeciso tra rosso maranello e nero, poi ho optato per il primo (potere delle donne...)DjDeltaForce7 ha scritto:prendila nera (il colore più bello in assoluto almeno per la sport) con i vetri oscurati oltre gli altri optional e non toccare più niente dato che esce di serie con i cerchi più belli e gli interni rosso e nero che collegato agli esterni scuri ci sta da paura
![Stordita :stordita:](./images/smilies/eek.gif)
![Stordita :stordita:](./images/smilies/eek.gif)
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
GAFF MODE ON per DjDeltaForce7
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Immagine](http://img176.imageshack.us/img176/6097/signbarbtcbr7.png)
![Immagine](http://img214.imageshack.us/img214/133/401204619295kr7.png)
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Sara' ma secondo me il rosso maranello ed il blu maserati su Nuova Bravo sono i colori piu' belli.........Wastegate ha scritto:Quoto in pieno. Ero indeciso tra rosso maranello e nero, poi ho optato per il primo (potere delle donne...)DjDeltaForce7 ha scritto:prendila nera (il colore più bello in assoluto almeno per la sport) con i vetri oscurati oltre gli altri optional e non toccare più niente dato che esce di serie con i cerchi più belli e gli interni rosso e nero che collegato agli esterni scuri ci sta da paura
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9 120cv
Sono daccordissimo! Anche a me il "rosso maranello" ed il "blu maserati" sembrano i colori più indicati per la Nuova Bravo.Vinz_O_Lion ha scritto:Sara' ma secondo me il rosso maranello ed il blu maserati su Nuova Bravo sono i colori piu' belli.........Wastegate ha scritto:Quoto in pieno. Ero indeciso tra rosso maranello e nero, poi ho optato per il primo (potere delle donne...)DjDeltaForce7 ha scritto:prendila nera (il colore più bello in assoluto almeno per la sport) con i vetri oscurati oltre gli altri optional e non toccare più niente dato che esce di serie con i cerchi più belli e gli interni rosso e nero che collegato agli esterni scuri ci sta da paura
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9 120CV
cmq io ho la 1.9 120 CV Emotion e ho le finiture ai finestrini cromate.. penso abbia ragione il nostro amico.. ![Pulp :pulp:](./images/smilies/pulp.gif)
![Pulp :pulp:](./images/smilies/pulp.gif)
Fulmini e tempeste attraverserò (grazie allo xenon) volerò tra i fulmini, per averti (e ora ti ho).. meravigliosa creatura sei sola al mondo..
ragazzi ma il nerò è veramente da cannibale sulla bravozza
- grande fra
- Bravista Esperto
- Modello: 1600 GT
- Contatta:
prendila nera... e' uno spettacolo!! per il motore vai pure sul 1.4 t-jet.. con quello che costa il gasolio devi fare almeno 30000 km l'anno per convenirti.. poi vuoi mettere pagare l'assicurazione di un 1.4 o quella di un 1.9.. a te la scelta!
-
- Bravista inesperto
- Modello: 1.9 120CV
l'assicurazione per il 1.9 120 cv è da suicidio...
devi intestarla a qualcunaltro se sei giovane!!
![Angel :angel:](./images/smilies/017.gif)
Fulmini e tempeste attraverserò (grazie allo xenon) volerò tra i fulmini, per averti (e ora ti ho).. meravigliosa creatura sei sola al mondo..
- grande fra
- Bravista Esperto
- Contatta:
- Wastegate
- Bravo Bravista
Mi sa che stiamo finendo OT... comunque l'assicurazione del benzina è un 16CF contro i 19 e dovrebbero essere 250€ in meno. L'assicurazione non si può più intestare ad un soggetto diverso dal proprietario... però si può sfruttare la legge 40 Bersani del 2007 per ottenere la classe di merito di un genitore convivente.
Vista l'importanza dell'argomento potremmo aprire un topic in merito. Personalmente trovo molto conveniente l'UNIPOL che con la Unibox sconta del 20% l'RCA (
) e del 50% il Furto&Incendio (
).
Vista l'importanza dell'argomento potremmo aprire un topic in merito. Personalmente trovo molto conveniente l'UNIPOL che con la Unibox sconta del 20% l'RCA (
![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
- grande fra
- Bravista Esperto
- Contatta:
ottimo facciamo subito..