zazi.d ha scritto:come non serve a nulla??
forse hai capito male...io sto parlando della lamiera, non del foglio di plastica
non mi conosci.......avrai modo di conoscermi hai visto il mio 3d? ho postato il link un paio di messaggi fa..........ti dico che non serve a nulla.............
....in quei 10 secondi sono libero
....nello studio delle cause e nella succesione dei fenomeni
si lo avevo già ammirato suo tempo, veramente un bel lavoro
però da quello che ho capito lui chiedeva se si poteva smontare (non sventrare ) per fare i lavori e poi rimontare
nn voglio tragliare, ma voglio solo chiudere quei capperini di buchi, visto che nn mi fanno avere i bassi che voglio! avendo un sub abb potente! 500w rms, li ho lostesso, ma nn è la stesa cosa averli in portella!
se chiudo i buchi e cerco di eliminare il rumore delle varie cose che ci sono dentro, dite che basta? nn serve fare altro?
nn devo imbottirla con altra cosa? tipo come ho letto da qualche parte,(da pazzoidi) con le scatole delle uova! hehe troppo pazzi!lol
brava ha scritto:si le ho viste le foto, ma nn riesco a capire che ci hai messo, e cmq hai chiuso quei buchi, almeno quello vicino alle casse!
No non ho chiuso nulla............vedi che non hai capito? Le foto di cui ti parlo non le hai potute vedere perchè non le ho mai postate ma se non ti interessano non c'è problema........
brava ha scritto:ok grazie!
ora se hai tempo e voglia di spiegarmi 2 cosine...
che materiale hai messo dentro la lamiera, e quale sulla sportella!
e se nn mi costa una vita!
Allora sulla lamiera esterna butyflex, sulla cartella un pannello di fonoimpedente di 6mm di spessore.........che altoparlanti usi? che ampli? cosi ti dico se ne vale la pena o basta meno..........considera che sulla parte in allumio ho usato un'altro prodotto che lo ha fatto diventare cosi...........si chiama pasta brax
allora davanto ho delle hertz da 100 w rms ma gliene sparo 120 co un audison lr460 mi sembra! cmq quanto mi costa questo giochino? conta che ho i tempi ristretti, e che devo fare tutto con la luce del sole, xkè nnho garage!
e le portelle devono essere finite e montate in giornata! quello è il mio problemino principale!