1900 JTD Singhiozza agli alti giri: iniettori e pompa rotti?

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Re: 1900 JTD Singhiozza agli alti giri: iniettori e pompa rotti?

Messaggio da djcalo »

Quoto dreamweaver!
attenzione a quel maledetto pannello..a volte si stacca e rompe le balle.
pero' se 129.000km sono originali mi sembra strano che si tratti di iniettori otturati..in genere questi si otturano dopo i 180 mila.
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Re: 1900 JTD Singhiozza agli alti giri: iniettori e pompa rotti?

Messaggio da giaguar2 »

Ti riferisci alla bocchetta centrale (sopra il radiatore) che poi porta l'aria all'airbox?
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Re: 1900 JTD Singhiozza agli alti giri: iniettori e pompa rotti?

Messaggio da djcalo »

si si
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Re: 1900 JTD Singhiozza agli alti giri: iniettori e pompa rotti?

Messaggio da giaguar2 »

Grazie! Mi metto all'opera.. ;)
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Re: 1900 JTD Singhiozza agli alti giri: iniettori e pompa rotti?

Messaggio da djcalo »

facci sapere :metallica:
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Re: 1900 JTD Singhiozza agli alti giri: iniettori e pompa rotti?

Messaggio da giaguar2 »

Il problema è stato risolto per fortuna. Si trattava di un problema alla valvola EGR (da quanto ho capito), me la sono cavata con 130 Euro. :metallica:

Per fortuna!!
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Re: 1900 JTD Singhiozza agli alti giri: iniettori e pompa rotti?

Messaggio da djcalo »

Certo che quella maledetta valvola e' meglio tapparla! :D
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