Desmodontico ha scritto:Piccolo OT: ragazzi in tre che scriviamo e in tre che ci chiamiamo Davide!
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
Desmodontico ha scritto:Piccolo OT: ragazzi in tre che scriviamo e in tre che ci chiamiamo Davide!
DaveDevil ha scritto:questo che hai indicato su ebay è quello che ho io... prendilo al volo prima che scappi!!!
come SO io ho su windows xp, in quanto roadrunner è progettato per questa piattaforma...
si, sopratutto perchè i migliori software per carpc sono gestiti in winzoz, e le maggior parti delle applicazioni che interessano far girare, sono solo per winzoz...Desmodontico ha scritto:Sul mio alla base gira un Winzoz XP SP3 però ho sentito parlare di alternative come LinuxICE e qualche front end x Mac.davide1983 ha scritto:Scusa la domanda scema ma io installo il classico windows xp?
Per via della diffusione però penso che l'evoluzione di queste alternative sarà sempre + lenta rispetto a sistemi basati si Winzoz.
Mia considerazione personale. Dave tu che dici?
non è corretto... è il touchscreen che ti fa fare ciò...davide1983 ha scritto:DaveDevil ha scritto:questo che hai indicato su ebay è quello che ho io... prendilo al volo prima che scappi!!!
come SO io ho su windows xp, in quanto roadrunner è progettato per questa piattaforma...
In pratica roadrunner mi fa fare con le dita quello che farei con il mouse?
davide1983 ha scritto:Desmodontico ha scritto:Piccolo OT: ragazzi in tre che scriviamo e in tre che ci chiamiamo Davide!
DaveDevil ha scritto:ovvio, siamo ER MEJOOO!!!!!
Davide RULEZZZZZZ!!!!!!
davide1983 ha scritto:http://cgi.ebay.it/MONITOR-LCD-8-TFT-TO ... .m14.l1309
Per il monitor una cosa simile potrebbe andare?
ryo_di_shinjuku ha scritto:davide1983 ha scritto:http://cgi.ebay.it/MONITOR-LCD-8-TFT-TO ... .m14.l1309
Per il monitor una cosa simile potrebbe andare?
Attenti, leggete bene, monitor spedito da chissa' dove, c''e alta possibilita' di dogana e tempi lunghissimi, poi, cazz, 150 euro per sto monitor? + 25 di ss + una 50ina fra dazi e sdoganamento? Penso che per questa cifra si trovi di meglio, magari tipo quelli con il monitor a scomparza in alloggiamento 1 din...
Si volevo intendere questo mi sono solo espresso maleDaveDevil ha scritto:non è corretto... è il touchscreen che ti fa fare ciò...davide1983 ha scritto:DaveDevil ha scritto:questo che hai indicato su ebay è quello che ho io... prendilo al volo prima che scappi!!!
In pratica roadrunner mi fa fare con le dita quello che farei con il mouse?
roadrunner ha solo dei pulsanti "belli" e "grossi" che ti permettono di non dover mirare al tasto da premere con la penna o con l'unghia...
ryo_di_shinjuku ha scritto:Beh, l'ideale sarebbe prenderne uno serio, magari con garanzia italiana, io, a meno di non avere scelta, eviterei acquisti extraeuropei.. Cazz, se solo il mio Alpine avesse un ingresso vga (visto che il pccar è uno dei miei prossimi progetti) sarebbe decisamente comodo...
vero... però, purtroppo, a volte anche i prodotti esteri, con sommata iva & dogana, rimangono sempre concorrenziali...ryo_di_shinjuku ha scritto:Si infatti, io per lo piu' compro su ebay, anche in Europa, fuori dall'europa solo se non ne posso fare a meno, il problema è sempre l'Italia, con sta cazz di dogana...
Altri paesi europei non hanno tutta sta burocrazia ladra...
Altro che concorrenza cinese o estera in generale, se fossimo piu' onesti con prezzi piu' accessibili non avremmo iva al 20% e dogane avunque...
Desmodontico ha scritto:Allora io ho preso un bell 7" in-dash touch screen e lo ho da circa inizio anno... ...e FUNZIONA! non portate iella!!!!![]()
mi è arrivato 2 giorni dopo via aereo direttamente dalla Lilliput (Cina o Jap non ricordo) e dogana nulla, quello è strano, ma certi reseller riescono a fare miracoli.
Mentre il carPC mi è arrivato dalla California in circa 15 gg (che noia infinita!!!) quindi evitate via mare e preferite l'aereo!!! però lì quasi 50 euri di dogana!
A conti fatti mi è convenuto, e non poco, tutto il tram tram lo stesso!
Poi se compri in italia puoi risparmiare la dogana e ss ma come assistenza purtroppo la fanno sempre all'estero, qui sti italiani non sono ancora pronti per il carPC!