Salve!

Entra a far parte della nostra comunità, presentati!

Moderatore: Staff

Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182

Re: Salve!

Messaggio da Pande »

particelladisodio ha scritto:Siamo vicinissimiiiiii io nei pressi della cumana di agnano tra Bagnoli e Fuorigrotta, dai che stiamo sempre crescendo RADUNO CAMPANOOOOOOOOOOOOOO. Ragazzi siamo io,tu(faccioilbravo) pandemonios, luigi (che ora non ricordo il nick), ci dovrebbe essere un'altro di salerno, e c'era (ormai ha venduto la Bravo) saturno. Io, te e luigi(anche se sta a caserta) siamo quelli facilmente raggiungibili diciamo, mi auguro anche pandemonios :D...ci si deve vedere per fare un'incontrooooooo. Siamo in quattro per ora ma devo cercare altri appassionati bravisti campani!!! W Il BRAVO TUNING CLUB :bravo:
Io sono di Cardito, a due passi da Casoria, siamo a 10 minuti di macchina :D
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
RTorque16v
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Brava
Modello: 1.6 16v EL

Messaggio da RTorque16v »

Ci vuole allora qualche altro appassionatooooooo ora ne siamo in quattro, cerchiamo di arrivare a 6/8 speriamo beneeeeee. Comunque già quattro di noi possiamo fare molto, e si inizia a respirare aria di qualche incontro/radunooooo!!!
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 100 16v GT

Messaggio da austin81 »

particelladisodio ha scritto:Ci vuole allora qualche altro appassionatooooooo ora ne siamo in quattro, cerchiamo di arrivare a 6/8 speriamo beneeeeee. Comunque già quattro di noi possiamo fare molto, e si inizia a respirare aria di qualche incontro/radunooooo!!!

in sicilia siamo partiti in 4 gatti... adesso siamo davvero tanti !!

bisogna fare volantinggio; lasciare un volantio su una bravo/brava/marea parcheggiata

conoscere i proprietari ed invitarli al club

cercare bravisti ai vari raduni di tuning
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
FaccioIlBravo
Tuner
Tuner
Modello: steel105CV

Messaggio da FaccioIlBravo »

a momenti il passaggio di proprieta e porterò la mia piccola a casa :)

Cardito la conosco :) in 4 siamo gia un numero accettabile per incontrarci
RTorque16v
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Brava
Modello: 1.6 16v EL

Messaggio da RTorque16v »

Sicuramente è accetabile e ci incontreremo! Inizierò a spargere la voce poi i volantini così inizieremo a crescere anche qui in campania!!!
Riccardo BTC 4 ever!
<<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>>
Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena.
<<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Pande
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 105 jtd GT
Numero Socio: 182

Messaggio da Pande »

Si appena ho tempo inizierò anch'io con il volantinaggio sulle bravo che vedo per strada :D
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Rispondi