particelladisodio ha scritto:Siamo vicinissimiiiiii io nei pressi della cumana di agnano tra Bagnoli e Fuorigrotta, dai che stiamo sempre crescendo RADUNO CAMPANOOOOOOOOOOOOOO. Ragazzi siamo io,tu(faccioilbravo) pandemonios, luigi (che ora non ricordo il nick), ci dovrebbe essere un'altro di salerno, e c'era (ormai ha venduto la Bravo) saturno. Io, te e luigi(anche se sta a caserta) siamo quelli facilmente raggiungibili diciamo, mi auguro anche pandemonios ...ci si deve vedere per fare un'incontrooooooo. Siamo in quattro per ora ma devo cercare altri appassionati bravisti campani!!! W Il BRAVO TUNING CLUB
Io sono di Cardito, a due passi da Casoria, siamo a 10 minuti di macchina
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
Ci vuole allora qualche altro appassionatooooooo ora ne siamo in quattro, cerchiamo di arrivare a 6/8 speriamo beneeeeee. Comunque già quattro di noi possiamo fare molto, e si inizia a respirare aria di qualche incontro/radunooooo!!!
Riccardo BTC 4 ever! <<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>> Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena. <<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
particelladisodio ha scritto:Ci vuole allora qualche altro appassionatooooooo ora ne siamo in quattro, cerchiamo di arrivare a 6/8 speriamo beneeeeee. Comunque già quattro di noi possiamo fare molto, e si inizia a respirare aria di qualche incontro/radunooooo!!!
in sicilia siamo partiti in 4 gatti... adesso siamo davvero tanti !!
bisogna fare volantinggio; lasciare un volantio su una bravo/brava/marea parcheggiata
conoscere i proprietari ed invitarli al club
cercare bravisti ai vari raduni di tuning
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Sicuramente è accetabile e ci incontreremo! Inizierò a spargere la voce poi i volantini così inizieremo a crescere anche qui in campania!!!
Riccardo BTC 4 ever! <<Non è il pilota a scegliere la macchina, ma è la macchina a scegliere il pilota>> Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena. <<Prima regola entrando nella macchina di qualcuno?:rispetta la sua macchina e lui rispetta te>>
Si appena ho tempo inizierò anch'io con il volantinaggio sulle bravo che vedo per strada
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo il mio mercatino==>http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438