Accensione lenta motore jtd
Moderatore: Staff
- Pande
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 182
Re: Accensione lenta motore jtd
Quoto per il motorino, anche a me faceva lo stesso, pensavo fosse la batteria ma dopo averla cambiata il problema restava ho dovuto sistemare il anche il motorino
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo
il mio mercatino ==> http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... =47&t=8438
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
e il motorino, nuovo poi, costa molto.. ricorda che che usato risparmi
io lo vendo
io lo vendo
- Fabiobestia
- Bravista Esperto
- Modello: td100
e cambia sto motorinoooo
Feedback positivi: Amad,Marcy(x 2),pandemonios
Feedback negativi: 0
fuma come un traghetto,suona come un trattore.........MA VA CHE E' UNA CANNONATA :-)
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Io ho avuto una brutta esperienza a comprarlo usato perche' anche se l'ho pagato 30 euro, dopo 6 mesi ha cessato di vivere.
Meglio spendere 80 euro per revisionarlo, cambiando le spazzole e il pignone e per altri 10 anni si sta tranquilli. Io ho speso 80 euro compreso di montaggio.
Meglio spendere 80 euro per revisionarlo, cambiando le spazzole e il pignone e per altri 10 anni si sta tranquilli. Io ho speso 80 euro compreso di montaggio.
- daggus
- Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: 1900 jdt
domanda... non possono essere le candelette????
TUNING IS NOT A CRIME!!
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
si ma dicevo di me.. io l'ho preso nuovo 5000km fa e poi ho demolito la macchinadjcalo ha scritto:Io ho avuto una brutta esperienza a comprarlo usato perche' anche se l'ho pagato 30 euro, dopo 6 mesi ha cessato di vivere.
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
la macchina lo segnala se fossero quelle, e poi darebbe risultati diversidaggus ha scritto:domanda... non possono essere le candelette????
- djcalo
- Super Bravista
Ah beh allora e' da prendere al volo..Damianoo ha scritto:si ma dicevo di me.. io l'ho preso nuovo 5000km fa e poi ho demolito la macchinadjcalo ha scritto:Io ho avuto una brutta esperienza a comprarlo usato perche' anche se l'ho pagato 30 euro, dopo 6 mesi ha cessato di vivere.
- stephanos
- Bravista
- Modello: JTD 135CV
risolto il problema. era sempliemente da cambiare la batteria, xkè andata.....
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Modello: TURBO
Come credevo in partenza.
Senti x curiosità , ke batteria hai montato??
Spunto ecc..
Senti x curiosità , ke batteria hai montato??
Spunto ecc..
- djcalo
- Super Bravista
Compare, io ho appena montato una Baroclem 60Ah con 540A di spunto... devi vedere come avvia.. mezzo giro!
Internamente e' Varta, esternamente cambia solo la carcassa. Cambia pure il costo.. l'ho pagata 55 euro e la varta costava 70 euro.
Fidati delle Varta oppure Bosch Silver. Sono le Migliori in assoluto. Dopo vengono Fiamm e compagnia bella.
.
Internamente e' Varta, esternamente cambia solo la carcassa. Cambia pure il costo.. l'ho pagata 55 euro e la varta costava 70 euro.
Fidati delle Varta oppure Bosch Silver. Sono le Migliori in assoluto. Dopo vengono Fiamm e compagnia bella.
.
- kratos1873
- Bravista Esperto
- Modello: TURBO
Eccellente Compare ottimo sia lo spunto ke il prezzo..djcalo ha scritto:Compare, io ho appena montato una Baroclem 60Ah con 540A di spunto... devi vedere come avvia.. mezzo giro!
.
La mia è una 62Ah con 590 di spunto ( ho controllato poco fà ).
Ma la cosa ke mi gratifica, almeno sino ad ora, è ke la monto dal gennaio 2007 quindi siamo prossimi ai 3 anni. Cosa ke prima con la batteria di serie mi sognavo,in meno di due anni mi crepava.
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
occhio.. che spesso potrebbe essere l'alternatore.. che a lungo andare logora la batteria.. spero per te ovviamente di no.. ma lo noterai se la batteria durerà il giusto o meno del dovutostephanos ha scritto:risolto il problema. era sempliemente da cambiare la batteria, xkè andata.....
ps djcalo può confermare che il motorino di accensione che gli ho venduto (nuovo) gli fa accendere la car con mezzo giro
in ogni caso speriamo davvero che invece fosse la battery..
- djcalo
- Super Bravista
Sicuramente una batteria in buono stato con spunto degno di nota, conta molto. Ma se il motorino d'avviamento e' consumato o vecchio, questo fa pure. Io ho cambiato prima il motorino d'avviamento e con la stessa batteria, la partenza avveniva in minor tempo. Adesso con la batteria nuova, in mezzo giro si avvia il motore. (considerando che sono 3 candelette bruciate)
- Pande
- Bravista Esperto
- Modello: 105 jtd GT
- Numero Socio: 182
Da ieri mattina ho problemi anche io con il motorino, gira lento anche a me, avendo dubbi che fosse la batteria prima di acquistarla ho provato con un'altra e niente... il problema è proprio il motorino, eppure l'ho sistemato poco più di un'annetto fà , potrebbero essere le spazzole?
Freni posteriori a disco, Assetto sportivo, Cerchi 15 con gomme 195/50/15, Spoiler e minigonne Gt, Tunnel marea, vetri laterali posteriori oscurati, Sensori di parcheggio, Fari marea con kit xeno.Mappatura centralina, filtro a pannello, scarico+centrale sportivo